In sviluppo Tutti se ne vanno ? Gran cavolata.

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
Questa discussione è rivolta a tutti gli utenti che affermano di andarsene.
Sbagliate alla grande , ho letto una discussione di un utente che se ne và , perchè lo criticano.. Ragazzi , ma cosa siete ,femminucce ? Per due stronzate lasciate questo magnifico forum ? bah..
Se volete fare i fighi lasciando qualcosa , lasciate habbo , che è una pura schifezza.
Vi capisco se dovete lasciare il forum per questioni familiari , etc , ma per 2 cacchiate , passateci sopra..

Questo è il mio consiglio per voi. Poi .. fate come vi pare.
 
Quoto pienamente. Io ho lasciato per un po il forum poichè avevo dei problemi personali...ma non per cavolate varie.....-.-
 
Questa discussione è rivolta a tutti gli utenti che affermano di andarsene.
Sbagliate alla grande , ho letto una discussione di un utente che se ne và , perchè lo criticano.. Ragazzi , ma cosa siete ,femminucce ? Per due stronzate lasciate questo magnifico forum ? bah..
Se volete fare i fighi lasciando qualcosa , lasciate habbo , che è una pura schifezza.
Vi capisco se dovete lasciare il forum per questioni familiari , etc , ma per 2 cacchiate , passateci sopra..

Questo è il mio consiglio per voi. Poi .. fate come vi pare.

Quoto tutto,quella minima parte di utenti civili deve restare...& vedrete che col tempo questa gente che sta provocando tutto questo malumore cercherà di cambiare...spero almeno...
 
Bhe effettivamente la gente che se ne andava 2-3 mesetti fa o al massimo 6 aveva una ragione da vendere.Oggi no, le cose sono cambiate,lo staff e' + morbido, c'e' un gruppo di rappresentanza sta tronando insomma l'aria di community.Io so perchè :emoji_smiley:
Cmq alcuni hanno i loro buoni motivi per lasicare sciax altri no.Non sta a noi giudicare
 
Bhe effettivamente la gente che se ne andava 2-3 mesetti fa o al massimo 6 aveva una ragione da vendere.Oggi no, le cose sono cambiate,lo staff e' + morbido, c'e' un gruppo di rappresentanza sta tronando insomma l'aria di community.Io so perchè :emoji_smiley:
Cmq alcuni hanno i loro buoni motivi per lasicare sciax altri no.Non sta a noi giudicare

Io non sto giudicando nessuno , io sto dicendo la verità.

Esempio di un utente che lascia il forum :

- Stupido !
- Mi hai detto stupido , mi sà che lascierò il forum..

Poi posta il mess su presentazioni e saluti :

Addio sciax2 , ho ricevuto critiche pesanti sul mio conto.

Ma dai -.-
 
Quoto Exterminator. Ma alcuni hanno dei motivi validi....mentre altri per un semplice:
-Non mi piace
-Non è bella
-Ma che è sto coso?

Prendono i file (Invece delle valigie xD) e se ne vanno

-.- Scimiazzurro, nella mia alterazione, mi ha detto:
CHE SONO QUESI SGORBI?
Io non ho risposto:
ME NE VADO SCIAX!
Ma bensi:
OK. OGNIUNO HA IL PROPRIO PARERE E IO DO LA LIBERTA DI ESPRIMERLO

Ma cresciamo un po?! -.-
 
bè,hai ragione.ma i piu forti sono quelli che restano,bisogna anche ricordarlo
 
Haze non contraddire il LAVORO dei Moderatori. Non sei tu a criticarli! Loro, per me, svolgono molto bene il proprio lavoro!

Fortuna che sei stato bannato a VITA! -.-
 
Bannato ^^
Comunque,il mio parere su questa Discussione?
Per me ognuno è libero di andarsene,ma commette un grande errore e lo sa benissimo..
Ammenochè non siano problemi o motivi accettabili,ma se qualcuno se ne va per colpa di Insulti,critiche,sciocchezze avrà per sempre il rimorso di aver lasciato questa Community..
Spero di essermi spiegato bene,con voi,che magari ve ne volete andare..
Ripensaci e ripensaci..
 
Ci sono alcuni utenti che fanno finta di andarsene..
Vogliono solo che no gli diciamo: " No, dai resta..! "

Poi ci sono altri utenti, che se ne vanno per critiche, perchè il forum non è più come una volta, ecc..
Poi se ve ne andate per colpa di qualcuno, sbagliate. Perchè così gli date solo delle soddisfazioni..
Non so quante volte l'ho detto..!
Qualcuno mi è stato a sentire, altri continuano a dire che se ne vanno, ma poi stanno sempre quà! -.-
 
Quoto con Danyele. Spesso e volentieri alcuni utenti dicono: ME NE VADO NON CE LA FACCIO +!!!!

Poi gli altri: No dai rimani! Eri molto bravo! Sei utile
E alla fine: Si dai mi avete convinto! W SCIAX2

Lo sapete che siete solo BAMBINI se fate cosi? Chiudo i ldiscosrso! -.-
 
beh se anche io davo conto a queste sciocchezze non ci sarei proprio nel forum perchè dal primo giorno hanno iniziato a criticarmi
 
Bannato ^^
Comunque,il mio parere su questa Discussione?
Per me ognuno è libero di andarsene,ma commette un grande errore e lo sa benissimo..
Ammenochè non siano problemi o motivi accettabili,ma se qualcuno se ne va per colpa di Insulti,critiche,sciocchezze avrà per sempre il rimorso di aver lasciato questa Community..
Spero di essermi spiegato bene,con voi,che magari ve ne volete andare..
Ripensaci e ripensaci..

Quoto,ognuno è libero di fare ciò che vuole.Haze non giudicare proprio tu :emoji_slight_smile: