Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei sapere un pò di più sul Club VIP , dato che non ho molto seguito l' argomento vorrei un pò approfondire poi magari se qualcuno fa una descrizione dettagliata potrebbe finire in RILIEVO, !
Io avevo 51 gg di HC e pagati 10 Crediti mi sono fatto Vip e ho 43 gg , Ok Ma volevo sapere ora mi continua l' HC ?? io tra 38 giorni divento gold III , lo diventerò ? O Mi devo fare anche Habbo Club , se sì come ?
Vorrei sapere tutto solo per il passaggio da Hc a VIP riguardo a vestiti stanze ecc. già sono infornmato grazie ! Vi Aspetto in tanti Grazie In anticipo :-)

::emoji_relieved: !
 
Allora quando diventi vip su habbo possiedi diciamo 2 distintivi uno hc e l'altro vip quindi se tu diventi hcIII riceverai il badge hcIII e quando supererai il primo anno di vip diventerai VIPII, infatti ogni mese riceverai due regali uno hc e l'altro vip come dice habbo "2 Furni VIP in Regalo al mese direttamente da un'esclusiva collezione HC + VIP"
 
Allora quando diventi vip su habbo possiedi diciamo 2 distintivi uno hc e l'altro vip quindi se tu diventi hcIII riceverai il badge hcIII e quando supererai il primo anno di vip diventerai VIPII, infatti ogni mese riceverai due regali uno hc e l'altro vip come dice habbo "2 Furni VIP in Regalo al mese direttamente da un'esclusiva collezione HC + VIP"

Grazie... Era questo che non avevo capito...
 
L'errore e ke non riceviamo 2 furni in regalo, ne riceviamo 2 solo se eravamo hc ma non avevamo scelto il regalo *-* io nn ne ho ricevuto 2 regfali, kiesto ai mod ed ekko kosa dikono