• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Andryxx_96

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2012
12
0
Miglior risposta
0
INFO
Tv Gratis AF è un piccolo programma, creato da me, che, come si può comprendere dal nome, permette di visionare le dirette nazionali più importanti direttamente dal tuo Pc.

Il programma non necessita di installazione, in quanto è un solo file eseguibile di neanche 1 megabyte.

CARATTERISTICHE
- Più di 30 canali disponibili (i più famosi, niente canali inutili)
- Scelta canale tramite telecomando virtuale
- Scheda con Televideo nazionale e regionale
- Scheda con Guida Tv semplice e intuitiva

SCREENSHOT
308f8kk.png

2mcfvde.png


SITO WEB
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE
ifobqh.png


DOWNLOAD (v. 1.2.5.0)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Se non hai scopiazzato il sorgente, è un'ottimo software. Ti faccio i complimenti perché hai avuto un'idea originale, invece di perseverare con Flooder o Browser ;)
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Esatto, il sorgente è tutto mio!
Grazie! :emoji_slight_smile:
 
Test effettuato.. il mio voto 8/10
Ho trovato una piccola pecca... proprio come pensavo:
Se avvii il programma senza rete ti si apre lo stesso..
Dovresti mettere un controllo rete, se la rete ce allora si apre se no mostra un messaggio di errore.. perché poi si lamentano magari che i canali non vanno...
Cpt?
Cmq.. bel lavoro!

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Riguardo la pecca che dici tu, io non la definirei tale, sia nella barra di stato in basso, sia nel player c'è una scritta che indica in rosso che sei offline, quindi il controllo rete c'è, semplicemente non mi piace il fatto di non aprire per niente il programma...
Grazie per la valutazione! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Il programma è davvero fatto bene ti faccio i miei complimenti! Io sono ancora alle basi con il visual basic ma guardando questo lavoro mi spingi ad impegnarmi ancora di più quindi grazie!
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Grazie a te per il complimento! .)
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Il codice è palesenmente copiato da @Andryxx_96 :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Scherzi a parte mi piace veramente molto forse è un po troppo lento nel caricare lo streaming ma è buono e anche utile ^^ 9/10
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Ciao, ho visto il topic e mi sono incuriosito dal programma, ottima idea non c'è che dire però ho alcune cose da dirti...
Il programma "succhia" molta RAM, come seconda cosa siccome a me piace curiosare ho notato che è solamente un webBrowser collegato ad un link Es. digito 006 e molto probabilmente nel tasto OK ci sarà scritta una cosa del genere WebBrowser1.Navigate("http://datamali.altervista.org/Italia_1.php") e allora perchè tutto questo giro di schede inutili?? bastava creare 1 Form e sotto metterci i vari canali o sbaglio?? Detto questo l'idea è stata ottima almeno non abbiamo i soliti programmi ;)
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Io non trovo giro di schede inutili... Sono 5 schede e tutte dedicate ad argomenti diversi (Home,Telecomando,Player,Televideo,Ora in Tv), non capisco come fare entrare tutto in 1 Form... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

1) Home inutile c'è solo la spiegazione
2) Telecomando + Player possono diventare 1 scheda
quindi risultato 3 schede :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Il programma è fantastico però lo streaming è un po lento 8/10
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

1) Home utile, lo hai detto tu stesso che c'è la spiegazione
2) Telecomando e Player in una sola finestra verrebbe una cosa disordinatissima

Non credo che il problema ora siano le schede, considero l'ordine e la facilità d'uso più importanti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Ciao, è molto utile questo programma perchè
1) è fluido dalla grafica e l'hai reso sempre bello con molte immagini,
2) non avevo mai visto qualcosa di innovativo e utile come questo programma
Sei stato molto bravo ma per la prossima versione ti consiglio di inserire altri canali.
Molto bravo e spero che questo progetto andrà avanti e a buon fine
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

@Andryxx_96 ho testato il tuo programma e devo dire che è molto carino ed originale, solo che i canali della mediaset ovvero rete 4 canale 5 e Italia 1 non li mostra, non so se è uno problema tuo di hosting o del programma vedi di aggiustarli presto..
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Molto bravo complimenti! Esistono anche altri programmi per la tv, per'esempio un mio amico ha un'antenna e poi apre questo programma con windows media center mettendo tv. Compaiono diciamo quasi tutti i canali del digitale terrestre!
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Non mi fa vedere i canali....
Aspetto tue notizie
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

E`un semplice webbrowser (internet explorer) come detto sopra, per forza e` lento.
Ti consigliere di usare webkit.NET.
 
Riferimento: Tv Gratis AF, guarda la tv dal tuo Pc

Nel giro di un paio di giorni aggiornerò tutti i canali, e successivamente sostituirò il browser con uno in WebKit.net.. :emoji_slight_smile: