• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

MaXeo098

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi un paio di mesi fa avevo creato questo template per un FanClub di Twilight il sito però ha chiuso e quindi ho editato tutta la skin e rimosso tutti i contenuti e oggi ve la dò!
Nel download troverete:
●index.html
●style.css
●images
-●img02.jpg
-●img03.jpg
-●img04.jpg
-●img05.jpg
-●img06.jpg
●PSD
-●logo.psd
Ecco uno screen del template,ovviamente non è un gran che senza contenuti (anche con) ma potrebbe essere anche una buona base (CREDO)
2eltgeu.png

Le class sono:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Live:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il template è totalmente mio 100% ed è concesso in OpenSource (potete modificarla come vi piace,tranne spacciarla cioè non dovete scrivere by MaXeo ne by voi!Detto questo ciao a tutti e alla prossima! :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Sposto in WebDesign.
 
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Carina è un tuo primo lavoro o ne hai già fatti altri?
 
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Non male, potresti però mettere una sorta di slideshow come header, ovvero l' immagine in alto cambia ogni tot secondi con effetto 'svanito', sarebbe carino :P
 
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Sposto in WebDesign.
Grazie!
Carina è un tuo primo lavoro o ne hai già fatti altri?
Era stato uno dei miei primi lavori tempo a dietro mentre il logo non era uno dei mie primi lavori!
Non male, potresti però mettere una sorta di slideshow come header, ovvero l' immagine in alto cambia ogni tot secondi con effetto 'svanito', sarebbe carino :P
Grazie per il consiglio magari ora l'aggiungo!
Edit:Non sono bravo col flash e se metto una cosa di qualcun'altro dopo non posso più darvelo così in open source 100% quindi se lo volete lo aggiungete voi :mmm: xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Edit:Non sono bravo col flash e se metto una cosa di qualcun'altro dopo non posso più darvelo così in open source 100% quindi se lo volete lo aggiungete voi :mmm: xD

Si può fare benissimo in jquery o javascript, basta cercare "Slideshow javascript" su google, appariranno i risultati di html.it e là cerchi.
 
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

Edit:Non sono bravo col flash e se metto una cosa di qualcun'altro dopo non posso più darvelo così in open source 100% quindi se lo volete lo aggiungete voi :mmm: xD
E' piuttosto semplice da fare :soso:

Oppure puoi usare uno script opensource come questo, che ad ogni ricarica della pagina cambia logo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/come-creare-avatar-random-per-forum-144500.html
 
Riferimento: Twilight Tamplate - HTML + CSS - By Maxeo - 100% OPEN SOURCE

E' piuttosto semplice da fare :soso:

Oppure puoi usare uno script opensource come questo, che ad ogni ricarica della pagina cambia logo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/come-creare-avatar-random-per-forum-144500.html

No ma random ad ogni ricarica è brutto, è piu' bello random effetto svanito, ovvero svanisce e ne compare un altro nello stesso momento. Prova a cercare su google Billy Carousel, intendo quello.