U&d, interrante contro costantino: "ecco perche' mi sono allontanato"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121213_daniele-interrante-contro-costantino.jpg


MILANO - Continua la "guerra" a distanza fra i due ex amici inseparabili Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. Il re dei tronisti aveva espresso rammarico per erre stato abbandonato da Interrante, che ora ha risposto sulle pagine di "DiPiù": "Mi sono allontanato da Costantino - ha fatto sapere - perché in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto mentre lui non ha fatto altrettanto".
I rapporti si erano raffreddati ("A un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino” come il suo fare spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende di avere ragione, come un capetto") e l'addio di Costa a Lele Mora ha sancito la fine dell'amicizia: " Quando lui ha lasciato la scuderia di Lele Mora, ci siamo definitivamente allontanati: il suo voltare le spalle a Lele, in difficoltà con la giustizia, mi ha dato conferma del fatto che l’ingrato è lui e non io.
La carriera in tv di Daniele non è dovuta a Costantino:"Quando l'ho conosciuto, lavoravo già come ragazzo immagine nelle discoteche e avevo un discreto successo. Così mi ha proposto di collaborare ma nessuno ha aiutato nessuno. E io sono arrivato in tv prima di lui anche se Costantino dice che come tronista non ho sfondato. Gli brucia il fatto che per i provini per Uomini e Donne, hanno scartato lui e scelto me. Poi lui è diventato il tronista per antonomasia e io non sono mai stato invidioso, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste"

Leggo.it