Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Gente ho seguito pari pari la guida che stava su questo forum... anche il video... ma non sono riuscito ad installare l' Uber CMS... Mi esce la schermata con scritto: "Pagina Web non disponibile contatta il webmaster"

P.S. Ho Hamachi e ho messo il mio IP nel config come diceva la guida...
 
Gente ho seguito pari pari la guida che stava su questo forum... anche il video... ma non sono riuscito ad installare l' Uber CMS... Mi esce la schermata con scritto: "Pagina Web non disponibile contatta il webmaster"

P.S. Ho Hamachi e ho messo il mio IP nel config come diceva la guida...

controlla bene perchè è un problema di configurazione:emoji_slight_smile:
 
No.... ho controllato... non è un problema di configurazione
 
hai aperto xamp e startato apache e mysql ? a volte gli errori più stupidi sono i più difficili da capire xD ^^

se il problema non è questo contattami su super_flavio_@hotmail.it e ti aiuto :emoji_smiley:
 
Devi per forza aver sbagliato qualcosa come vedi nella mia guida a me parte ricontrolla bene tutto :emoji_slight_smile:
 
configura bene l'inc.confing e il class.db.mysql ! se lo hai gia fatto facci sapere che errore ti da esattamente e se xamp ranna normalmente
 
Ma di preciso in quale punto ti esce l'errore?
 
post inutile segnalo.

dimmi perchè deve essere un post inutile ? semmai potrei segnalare io a te per avermi detto post inutile segnalo .. spieghami perchè e inutlie cmq Gakko facci sapere esattamente gli errori che ti capitano se apache non ranna ecc ecc..
 
prova a cambiare ip di inc che si trova di sotto dove metti nome db in questa stringa:
$config['MUS']['enabled'] = false;
$config['MUS']['ip'] = "xxx.xx.xxx";questo prova
$config['MUS']['port'] = 3306;
 
prova a cambiare ip di inc che si trova di sotto dove metti nome db in questa stringa:
$config['MUS']['enabled'] = false;
$config['MUS']['ip'] = "xxx.xx.xxx";questo prova
$config['MUS']['port'] = 3306;

Già ho provato ma non va :emoji_slight_frown:
 
credo che vista abbia questo problema cmq assicurati di aver installato framework 4.0
 
No... ora non sto su vista... Framework poi l ho installato.... non so più che fare
 
credo che vista abbia questo problema cmq assicurati di aver installato framework 4.0

Allora se non sapete cosa inventarvi per rispondere,non rispondete -.- comunque framework non centra,comunque te lo da dopo l'installazione del cms?
 
sisi quando vado nel link di hamachi.... mi dice:


"Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

"LINK DI HAMACHI"
06/18/10 15:10:33
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6"
 
Ultima modifica: