Release [UBER E NON] Come Inserire la UserBar Badge Nella Home :P [UBER E NON]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
E ciao a tutti! Oggi IntelCore vi spiegherà una guida utile su come inserire una "UserBar Badge" in un retro Beta :emoji_slight_smile: ... Iniziamo come primo passo... Questa userbar, tanto per introdurre serve esattamente a visualizzare i Badge nella Home :emoji_slight_smile: Vi posto screen :emoji_slight_smile:

Immagine Userbar badge home:
paginahome.png


Per iniziare vi do un file in php che dovrete sostituire in poche parole nel "comp-me" Che si trova in "Htdocs/Inc/Tpl e trovate il file... Ora vi posto il codice php in cui bisogna copiarlo e spostarlo nel comp-me cancellando prima tutto quello che c'èra dentro... Ecco il file php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco vi ho scritto il codice php... Vi ricordo, andate in Htdocs/Inc/Tpl e andate in Comp-Me e cancellate tutto e inserire tutto il codice php che ho scritto sopra :emoji_slight_smile: e salvate... Però ancora non è finita! Ci manca il file che va inserito in Imaging per far visualizzare la UserBar Badge ^^... Vi do il link:

Link Immagine UserBar Badge Da scaricare & Inserire nella cartella Imaging che si trova in Htdocs:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok vi ho postato il link... Scaricato prendete il file in png e lo inserite in Imaging che si trova in "Htdocs"...

Risultato UserBar Badge:
immaginewm.png


Ora quando inserite qualche badge vi apparirà a quei quadratini ^^... Spero di esserti chiaro & Utile :P ...

Aspetto una marea di commenti con Voti 0/10 :emoji_slight_smile: Ciaooo!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Peccato la mia guida non vi è piaciuta >_> La modifico :l
 
Ultima modifica:
Grazie di nuovo a tutti :P... Vi ricordo che se vi srerve qualcyhe altra guida ditemelo attraverso mp, A breve posterò un tutorial su come fare retro R56 in modo Specifico e aggiornato :P
 
Riferimento: [UBER E NON] Come Inserire la UserBar Badge Nella Home :P [UBER E NON]

Bella guida ;) Voto 10/10 Sicuramente per i meno esperti e fra poco arriverà il mio cms >:emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER E NON] Come Inserire la UserBar Badge Nella Home :P [UBER E NON]

utile guida bravo ;)
 
Riferimento: [UBER E NON] Come Inserire la UserBar Badge Nella Home :P [UBER E NON]

Bella guida, bravo!
 
Riferimento: [UBER E NON] Come Inserire la UserBar Badge Nella Home :P [UBER E NON]

Bravo :emoji_smiley: