Release [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.688
122
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quante volte avete installato un cms e dopo la manutenzione non sapete come rientrare nella homepage del vostro retro? bè alcuni usano il metodo di riaprire il sito tramite il database, ma io vi dico come mettere l'accesso l'housekepping direttamente nella pagina della manutenzione.

Attenzione: vi consiglio di metterlo quando create il retro se non c'è, perchè non si sà mai quando dovrete metterlo in manutenzione.


1° Andate al login dell'housekepping e copiate il link nella sbarra degli indirizzi

2° Andate in htdocs > inc > tpl > Page-maintenance

3° Scorrete in giù fino al cursore, finchè non troviamo la stringa con i copyright.

4° Alla fine del codice del copyright, andate a capo e scrivete:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E salvate tutto.

Se le scritte della manutenzione sono in un altra lingua, potete anche approfittare per cambiarle a modo vostro.

Guida fatta per i cms che non hanno l'accesso staff.

Fonte: Mia
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Guida utile e ben strutturata. Continua così che prima o poi ti prendono Mod :emoji_slight_smile: (Quello che dicevo 1 anno fà :emoji_relieved:)
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Guida utile e ben strutturata. Continua così che prima o poi ti prendono Mod :emoji_slight_smile: (Quello che dicevo 1 anno fà :emoji_relieved:)

Grazie :emoji_relieved: per qualunque chiarimento, postate pure.
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Ottima guida frà ^^. Grazie a questa posso modifcare il mio CMS ;)
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

ottima guida,mi serviva=)
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Grazie, comunque potete usare questo codice anche per linkare altre cose, basta cambiare il link principale del codice.
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

:emoji_relieved: Vedi lello che posta guide

Utile. :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Dipende dal cms, in alcuni l'accesso all'amministrazione potrebbe essere questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@lello26
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Good potrebbe essermi utile se dovrò modificare un CMS :emoji_relieved:
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Dipende dal cms, in alcuni l'accesso all'amministrazione potrebbe essere questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@lello26

Modifico la guida allora, così prima di mettere in manutenzione si mettono al riparo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Modifico la guida allora, così prima di mettere in manutenzione si mettono al riparo :emoji_relieved:

Dovrebbero rinominare la cartella dell'amministrazione ma ormai la più usata è la stringa che ti ho dato io.
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Bravo, è ben dettagliata ed utile. Io ho usato un'altro metodo cmq...
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Bravo ottimo ;) sarà utile a molti :emoji_relieved:
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Io ho usato un altro procedimento comunque va bene anche questo . Può essere molto utile , grazie per aver postato
:emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

@KP500 hai riaperto una guida vecchia. Segnalo
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Guida molto semplice ma utile per i meno esperti bravo per l' impegno e per aver postato!
 
Riferimento: [UBER] Mettere accesso all'housekepping nella pagina di manutenzione [UBER]

Dato che è una guida non vale come necropost.