Thread obsoleto UberMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

UberMetin2Found

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
UberMetin2
Orari server
24 su 24 Dedicato
Caratteristiche varie
Server Technical Details:
32 GB DDR3 RAM
2000 GB Hard Disk
DDoS Protection
Proces. Xeon E5-1620v2
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Launcher
Immagini/Video del server
Llxusb0.jpg

fP9NaMs.jpg

xavOBls.jpg

XPgUSGi.jpg

vHKG3mv.jpg

JFKkPcl.jpg

lY2dQKQ.jpg

5ePjE9R.jpg

Sdl4Bp2.jpg

Zl9b77E.jpg

Rx2pxiQ.jpg

RwkISLl.jpg

sKqnFWz.jpg

i2PLvtT.jpg

vNQwQyg.jpg

cZ6vB6S.jpg

UIEGjjE.jpg

B7V0IHg.jpg

iLnPHVz.jpg

QEYR8WR.jpg

2BQhIG4.jpg

ioHe9CJ.jpg

zDQy74A.jpg

SwVIMQu.jpg

RusSbiL.jpg

zx8NpDr.jpg

lU7Nqkb.jpg

7y8fHEC.jpg

GFtyUM8.jpg

SozTpco.jpg

FgKk68w.jpg

7yRGpCh.jpg

cTN0KoP.jpg

BXh7kxL.jpg

WvtFCoy.jpg

QS0SHmI.jpg

1iTLNyU.jpg

yQZiLZX.jpg

0zOTVCZ.jpg

Xgl9AdX.jpg

LeAjH54.jpg

2RoMdjg.jpg

ZmsAZsF.jpg

d0Vp3gu.jpg

fvljINz.jpg

axbpEQQ.jpg

9AQKefC.jpg

4YbaMfj.jpg

nMXPBNQ.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Server Dedicato
Si
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Note aggiuntive
UberMetin2 official style 2014
100%ingame
Non devi usare l itemshop!

-Hard PvM solo per i migliori
-Hard PvP non sarete delle copie
i migliori PvPers sono i top per davvero!
-100% item ingame non usare l itemshoop!
- Hack Blocked tramite sistemi avanzati
-Supporto italiano ed internazionale 24\24h
-Gm NON possono creare item.
Zero corruzzione

Controllate il forum voi stessi per rendervi conto di tutto quello che
potete trovare:
Wiki, dungeons, tutorials, Player Support etc...


Questo server è basato sul principio unico come:
"Ho perso il duello! é perchè tu hai speso piu tempo a droppare e a migliorarti i bonus e l equip"
Non esiste la pappa pronta
il duro lavoro qui , premia solo i migliori


Uber Metin 2 - Forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pessima presentazione, ti ricordo che sono obbligatori tre screen del server nel topic, ti consiglio di abbellire la discussione e di correggere qualche errore di grammatica , detto ciò io personalmente non giocherei in un dedicato dove expare è molto difficile ( mi sto nell'italiano a sto punto) :soso:
 
Ringrazio @Elio per avermi aiutato nelle immagini

Chiedo scusa a tutti gli altri utenti se non sono riusciti a vedere la presentazione per quello che è

Il concetto di questo server è il seguete

Hard PvM , nel senso che sarà solo 100% l exp, ma dropperete anelli exp e via dicendo, Se volete la pappa pronta questo non è il server per voi
Sono abituato a giocare sui tedeschi e sugli inglesi dove il concetto di exp è basato sulla competizione, i migliori esistono per essere i migliori non di certo per essere alla pari dei primi polli che passano.

Hard PvP nel senso che non troverete mai piu lo sfidante con i vostri stessi bonus ed equip , Se dropperete e spenderete tempo per farmare , avrete tutto ! ma tutto tutto
NON dovete nemmeno usare litem shop a me basta vedere una marea di persone online, quello che devo pagare a fine mese, sono problemi miei, e li ho, non è assolutamente un problema che tocca a voi.
é stato inserito Il sistema delle donazioni solo per chi vuole contribuire nelle spese, punto e stop. nient altro
-Tornando ai PvP i migliori si noteranno per i bonus e per il lavoro che hanno fatto e le ore che hanno passato a droppare e farmare oggetti e gira bonus

Se guardate nel forum c è la wiki per ogni singolo oggetto e per ogni sistema, come le quest biologo e le mount e i pet
ogni singola cosa è li per voi, per stuzzicarvi e farvi pensare come essere i migliori


Se avete domande bombardatemi di messaggi privati
sono piu che contento di rispondervi
Ho fatto questa presentazione in tutti gli altri forum di rilievo italiani ed esteri e sono rimasti tutti entusiasti

Fatemi domande private o pubbliche sono sempre qui e sono contento di rispondervi!

- - - Aggiornato - - -

#push
negli altri forum mi hanno fatto moltissime domande, qui non vi interessano i miei concetti e il mio server?
 
Guardando il forum non mi sembra un server Italiano però vedendo lui che parla italiano normalmente credo di si poi boh aspettiamo una sua risposta
 
bello il server .... peccato sia straniero...
Ciao angel, visto che è da un po' che non commenti in questa sezione, ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento di sezione ;)
Il tuo post è considerato poco argomentato (inutile), quindi attento la prossima volta :emoji_slight_smile: