Release Ubuntu 9.04

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Ubuntu

In questo topic posterò tutte le versioni di ubuntu che verranno, partendo dalla 9.04 che è l'ultima, esce una nuova versione ogni 6 mesi quindi vi posterò ogni 6 mesi una versione di ubuntu.


Ecco la nuova versione di ubuntu, a me personalmente piace molto come sistema operativo, è facile da utilizzare ed è veloce però se siete schiavi di windows non vi consiglio di usarlo :emoji_relieved:

Download URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ubuntu Edition: Ubuntu 9.04 desktop
Computer Platform: i386
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per chi non sapesse cos'è ubuntu :
Ubuntu ([uːˈbuːntuː][3], [ùbúntú] in zulu) è un sistema operativo Linux nato nel 2004, basato su Debian, che si focalizza sull'utente e sulla facilità di utilizzo. Ubuntu è orientato all'utilizzo desktop e pone una grande attenzione al supporto hardware. È prevista una nuova versione ogni sei mesi.
Ecco qualche immagine di ubuntu:
%20%20UFK.jpg


deviantdark.jpg


burt.jpg
 
Ultima modifica:
io ho anke liux Ubuntu 9.04 è molto bello facile da usare ma per trovare i driver è difficile visto ke è una versione nuova e se ne trovano pokissimi
 
ma basta chiedere nel forum di supporto di ubuntu, con me sono sempre stati cordiali
 
buono, anche se si può andare a scaricare direttamente dalla fonte lol
 
mallo metti degli screen e qualche informazione in più,che rilievo.
 
a me non lo fa installare!!!!!! uffa
Apri un topic di aiuto, ti rispondo per darti aiuto e lo chiudi dicendo nessuno mi risponde. Non siamo dei robot subito pronti a risponderti, SE vuoi aiuto apri un topic.

Comunque al contrario della 8.10 questa va veramente bene.
 
Ho effettuato l'upgrade appena uscita, semplicemente bellissima con il Desktop KDE
ancor piu bella e una goduria programmare su ubuntu :emoji_smiley:
 
Richiedo ai moderatori di aggiornale, è uscita da qualche settimana Ubuntu Karmic Koal 9.10