UFFICIALE - Guardiola Allenatore del Bayern Monaco da Luglio 2013!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Calciomercato.com

Pep
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla fine ha scelto: sarà il prossimo allenatore del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2016. L'annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale della società bavarese. Il tecnico spagnolo era nel mirino del Chelsea, del Psg ma anche del Milan che aveva fantasticato di poterlo portare in Italia.

Fattore decisivo nell'affare il lavoro di un importante agente italiano, molto vicino al Bayern Monaco, che a fari spenti ha condotto la trattativa con Guardiola e il suo agente.

foto.calciomercato.com.guardiola.sito.barcellona.356x237.jpeg
 
Riferimento: UFFICIALE - Guardiola Allenatore del Bayern Monaco da Luglio 2013!

Beh ha la fama di essere uno dei migliori allenatori al mondo,ma fino ad ora ha allenato extraterrestri con i quali probabilmente chiunque avrebbe vinto tutto,se farà lo stesso al bayern e magari anche da qualche altra parte se ne potrà parlare!
 
Riferimento: UFFICIALE - Guardiola Allenatore del Bayern Monaco da Luglio 2013!

Il Barcelona senza Guardiola era una Squadra normalissima con qualche buon Talento, il Barcelona di Guardiola e il Barcelona Post Guardiola è diventata la Squadra più forte di sempre, con il miglior gioco di sempre e con alcuni dei Calciatori trai più forti di sempre ma sono diventati tali solo con e post Guardiola non dimentichiamoci.

Io rischio e dico che il Bayern Monaco nei prossimi 3/4 anni vince tutto e anche più volte e sfornerà i migliori Calciatori del prossimo panorama Calcistico ( Kroos, Shaqiri, Alaba, Luiz Gustavo e tutti gli altri ).