UFFICIALE: Pinilla al Cagliari

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
"Sono orgoglioso di entrare a far parte di una grande squadra con un grande passato. Non ho mai avuto occasione di venire in Sardegna neanche quando giocavo in altre squadre del campionato italiano, ma so che è un posto stupendo con tante bellissime spiagge. So che è una società tra le migliori in Italia per serietà ed organizzazione. Conosco molto bene i nuovi compagni di squadra soprattutto per averci giocato contro in occasione della gara della "Favorita" nel girone d'andata: di una cosa sono certo, è una delle migliori compagini di questo torneo e non dobbiamo avere paura di nessuno. "Ufficialmente sono un giocatore del Cagliari. Grazie di cuore Palermo, sempre nel mio cuore. Forza Cagliari"

Queste le parole di Pinilla, nuovo giocatore del Cagliari.

Sinceramente io lo conosco poco, ma dal poco che so di lui è bravo e guardando video è un buonissimo giocatore e anche di qualità. Solo che dicono che non è continuo con le buone prestazioni. Cosa ne pensate? E' un buon giocatore?
 
Riferimento: UFFICIALE: Pinilla al Cagliari

Mio dio, che acquisto del Cagliari! E pensare che Pinilla è un grande giocatore! ;)
 
Riferimento: UFFICIALE: Pinilla al Cagliari

Un grande giocatore nel Cagliari, non ti sembra che il Cagliari ha fatto un grande acquisto? |=O

No è che sembrava che dicevi che Pinilla era un grande giocatore e per il Cagliari è troppo
 
Riferimento: UFFICIALE: Pinilla al Cagliari

Anche secondo me Pinilla è un grande giocatore, e sono contenta per voi che sia arrivato a Cagliari. Se lui per il Cagliari è troppo cosa dovrebbe dire Iaquinta che per giocare è andato a finire al Cesena?