Ufficiale - Sculli torna al Genoa :" Questa è Casa mia "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
nq61ja.jpg

ROMA - Ora è ufficiale: Giuseppe Sculli torna al Genoa. Il centrocampista è stato ceduto dalla Lazio al club ligure in prestito fino al termine della stagione. Un eventuale riscatto sarà discusso a giugno. Il Genoa ha deciso di dare un benvenuto speciale a un ex che ritorna, con un bel messaggio sul sito ufficiale del club.

IL MESSAGGIO - "Se n’era andato con le lacrime agli occhi - si legge - la felicità di essere stato considerato un genoano con la G maiuscola. Uno che non mollava mai, incarnava lo spirito che piace a chi tifa per il Grifo. Lo aveva scritto nella lettera di commiato. Senza immaginare, che un bel giorno sarebbe tornato. Le vie del calcio sono infinite. Quel giorno è oggi. Beppe Sculli torna al Genoa, dove era stato dal 2006 al 2011. Dalla serie B, alla promozione in A, dal quinto posto, all’Europa League. Tante battaglie, tante vittorie, tanto sudore. Sculley, il “Rooney” del Genoa. Lo ha voluto lui, fortissimamente. L’accordo tra i club, è fatto. Ora, le formalità per espletare la pratica, con tanto di bolli ufficiali. Casa, dolce, casa".

LA GIOIA - "Sono contento di essere tornato, questa è casa mia": queste le prime parole di Beppe Sculli da oggi rientrato al Genoa dopo l'esperienza nella Lazio. Il giocatore è arrivato direttamente da Roma e alle 14:30 si è presentato al campo di allenamento di Pegli. "Devo ringraziare la Lazio che mi ha dato questa opportunità e il presidente Preziosi per lo sforzo che ha fatto. La mia è una sfida, mi metterò sotto a lavorare. Ritornare a Genova è come rivivere la mia prima esperienza in rossoblu". Sculli, avendo già giocato gli ottavi di Coppa Italia con la Lazio, non potrà essere utilizzato domani sera a San Siro contro l'Inter, ma è a disposizione per domenica. Il Genoa non ha precisato i termini dell'operazione.

Corriere Dello Sport​
 
Riferimento: Ufficiale - Sculli torna al Genoa :" Questa è Casa mia "

Se veramente Genoa fosse stata casa sua, allora, perchè è andato alla Lazio?...