Info Ufficiale: Silva al City

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
MANCHESTER, 30 giugno - E' ufficiale, David Silva è un giocatore del Manchester City. Il club inglese ha raggiunto un accordo con il Valencia per il passaggio del forte esterno 24enne alla corte di Roberto Mancini per i prossimi quattro anni. Il cartellino è costato 30 milioni di euro. La presentazione verrà fatta dopo i Mondiali. «Prima di tutto vorrei ringraziare il Valencia per avermi dato la possibilità di andar via per una nuova avventura professionale. Ho passato sei anni eccezionali in Spagna e sarò sempre grato al club che mi ha scoperto e lanciato nel grande calcio», ha detto il giocatore dopo l'annuncio ufficiale. «Dopo il Mondiale penserò a questa nuova esperienza in Premier League. Voglio aiutare il City a vincere quanti più trofei possibili. Ho sempre sperato di andare a giocare con i Citizens e sono felicissimo di poterlo fare dalla prossima stagione: è un club con un grande futuro e giocatori fantastici».

MANCINI: «UNO DEI PIU' FORTI IN EUROPA» - Il tecnico Roberto Mancini si è detto felice dell'arrivo di Silva: «David è uno dei migliori centrocampisti presenti in Europa, sono convinto che sarà molto utile al City. Non vedo l'ora di vederlo giocare con la nostra casacca».


CorrieredelloSport