Info Ufo ho le prove

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
0
Miglior risposta
0
Ho fotografato degli ufo e una cosa che non so cosa sia.....
Ho con me sempre una macchina fotografica da quando in classe ho visto qualcosa di rosso nel cielo (credo sia stato un aereo ma da allora ho una macchinetta attaccata al cinturino del pantalone....
Eccone 2 dentro uno spoiler
25zm35t.jpg
2hgg5lc.jpg
Le altre nel ridurle sono venute male........credo che bastino queste...
A voi i commenti
P.s. Per precisare la seconda foto è stata scattata di notte mentre andavo al bagno nella parte del giardino interna dove non affiaccia sulla strada al centro praticamente
 
Ultima modifica:
Io Onestamente Non Vedo Prp Niente Di Anomalo... Cerkiettalo Di Rosso ...
 
Vedete l'oggetto bianco che vola in alto in tutte e 2 le foto?

Dovrebbe essere quello " L'ufo " Da quanto ho capito ::emoji_relieved:
 
Si, cioè di notte :emoji_relieved: non si vede tanto bene comunque un oggetto bianco l'ho visto...ma sei sicuro che non hai fatto un puntino bianco su paint? :emoji_relieved:
 
Somiglia propio ad un aereo.
Sì, quasi sicuramente era un aereo dei miltari, tipo quei "jet" che si vedono nei film. Niente di preoccupante.
Comunque, la foto è fatta malissimo!
 
Nella seconda dovrebbero essere quei due cosi rossi non so cosa siano ma il punto bianco in cielo non l'avevo notato
 
Ma chi cerchi di prendere in giro?
Il secondo è un ufo-automobile!!!:emoji_relieved:
Si vede che è una macchina che sta frenando
 
Ma chi cerchi di prendere in giro?
Il secondo è un ufo-automobile!!!:emoji_relieved:
Si vede che è una macchina che sta frenando

-.- non devi guardare la macchina ma il puntino bianco che è sopra. Comunque mo che guardo meglio, nella seconda immagine sembra proprio un lampione anche perchè si vede la luce che proietta sugli alberi, nella prima invece non lo so visto che è troppo alta per essere un lampione
 
-.- non devi guardare la macchina ma il puntino bianco che è sopra. Comunque mo che guardo meglio, nella seconda immagine sembra proprio un lampione anche perchè si vede la luce che proietta sugli alberi, nella prima invece non lo so visto che è troppo alta per essere un lampione

Perchè quel puntino giallo dovrebbe essere un Ufo?-.-
 
La seconda è la macchina di mia madre che mentre va a buttare la immondizia sta con il cofano aperto per questo non si vede neanche la targa illuminata cmq l'unici pali nel mio viale sono un semaforo e un palo del tegelegrafo vi farò una foto quando ho tempo
 
Bah Non Puoi Averlo Fatto Al Pc ??? E Poi Non è Normale Portarsi Una Macchina Fotografica A Presso Tutti I Giorni ...
 
Scusa ma la seconda foto a mio parere ce un lamione in alto con due piante ai lati, e le luci della macchiana girata (cioe di quando frena) e il prato da parte alla macchina..

LOl
 
bah -.- ma chi pensi di prendere per il cu** con cosa lo ai fatto con paint??? -.- tu gli ufo li tieni sulla testa caro... :emoji_relieved:
 
non lo ha fatto con paint dopotutto penso che non sia vero...

VI RICORDO UNA COSA:

I CREDULONI E GLI SCETTICI HANNO UNA COSA IN COMUNE A ENTRAMBI NON IMPORTA DELLA VERITA' MA IMPORTA SOLO CIO' CHE VOGLIONO VEDERE.
 
non lo ha fatto con paint dopotutto penso che non sia vero...

VI RICORDO UNA COSA:

I CREDULONI E GLI SCETTICI HANNO UNA COSA IN COMUNE A ENTRAMBI NON IMPORTA DELLA VERITA' MA IMPORTA SOLO CIO' CHE VOGLIONO VEDERE.

si, quella parte è verissima!