Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ero a casa di un mio amico quando ho fatto una foto cn il mio nokia n95 del panorama x metterla nel mio blog di msn ( visto che è un bel paesaggio) fatto sta che mentre ho scattato la foto il mio amico mi ha fatto guarda li!! io ho risp dv?? e nn c'era nnt e lui mi ha chiest se avevo fatto la foto..gli ho risp di si e mi ha detto di vedere se c'era nella foto (ancora nn avevo capito di che parlava) e poi lo vist ecco la foto sec voi cos'è???? (la foto è nello spoiler xk è grande)
2ailohh.jpg
 
A Occhio e croce mi sembra veramente un Copia e Incolla..Ma se non è quello,non può essere che un Ufo.
 
Analizziamo :soso:
ZOOM:
rsfsqe.jpg


L'immagine zoomata si è un pò rovinata, ma piuttosto mi chiedo il tuo amico come ha fatto a vederlo, se era minicicciolo sulla foto *-*

nell'mmagine sembra un sasso :soso:
vediamo i prossimi commenti ^.^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps= x me è un incolla
 
Ultima modifica:
Analizziamo :soso:
ZOOM:
rsfsqe.jpg


L'immagine zoomata si è un pò rovinata, ma piuttosto mi chiedo il tuo amico come ha fatto a vederlo, se era minicicciolo sulla foto *-*

nell'mmagine sembra un sasso :soso:
vediamo i prossimi commenti ^.^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps= x me è un incolla

logico, se vedi la foto nn la vedi bn xk nelle foto nn vedi la profondità
 
Ultima modifica:
Lo so :soso:
Ma per me è un copia e incolla punto.
 
Copia e incolla ho contrastato e disturbato l'immagine. Appare intorno un area che non coincide con il cielo e con il resto circostante. Nice Fake :soso:

Ecco l'immagine contrastata:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Ho caricato con imageshack perchè ho problemi con tinypic T_T)

Notate quell'area gialla intorno? Bene, quello fa capire che l'immagine è editata :P Anima in pace, gli UFO esistono, ma questa non è una manifestazione. Saluti.
 
Ultima modifica:
IOwnedyou
ma guarda che non era difficile intuire che fosse un fake, l'oggetto è fermo... non ha scie di movimento.
l'amico gli ha chiesto se aveva scattato la foto perchè l'oggetto era già andato via,quindi non poteva essere fisso nella foto.
 
IOwnedyou
ma guarda che non era difficile intuire che fosse un fake, l'oggetto è fermo... non ha scie di movimento.
l'amico gli ha chiesto se aveva scattato la foto perchè l'oggetto era già andato via,quindi non poteva essere fisso nella foto.

Hai tolto la soddisfazione di aver fatto qualcosa di buono T.T Cattivo. :soso:
 
Bravo, dalla tua immagine si capisce chiaramente che e un fake...