farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
ieri notte alle 5 del mattino o visto uno oggetto in celo non capivo bene cosa era ma poi a fatto degli scatti a sinistra e a destra ed e sparito non so cosa poteva essere forse era un ufo e chi lo sa ragazzi anche ieri e sucesso celo fatta a fare foto guardate
ufo.jpg

 
Ultima modifica:
ieri notte alle 5 del mattino o visto uno oggetto in celo non capivo bene cosa era ma poi a fatto degli scatti a sinistra e a destra ed e sparito non so cosa poteva essere forse era un ufo e chi lo sa

Complimenti per l'italiano correggiuto , cielo si scrive con la i non celo.

Comunque alle 5 del mattino forse la tua testa non era ancora attaccata al collo :emoji_relieved:, oppure poteva essere un aereo o un elicottero....
 
e non so come descriverlo non so spiegarlo bene tu immaginati una cosa che vola in celo tu sai spiegarmi cose? e poi se sardo? italiano corregiuto lo dicciamo solo in sardegna io sono di selargius (cagliari)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi si capisce un aereo con un ufo la luce era gialla non lampeggiava di rosso come gli aerei
 
Ultima modifica:
Era un F-16 che ne è caduto O.O Scherzo :emoji_alien:'
Potrebbe essere una stella cometa mica una meteora! La meteora è MOLTO diversa dalla stella cometa quindi facci caso vedendo delle foto su google.
 
Be il meteorite va 100 volte piu veloce di quella "cosa" credo che sia un satelite visto che la nassa manda sateliti da per tutto il mondo dopo un po quei sateliti non cela fanno a regere per tanto quasi una trentina di anni poi cadono ..di solito cadono negli oceani perche la nassa riesce ancora a controlarli per un po poi lo lasciano andare nel oceano...[ credo che sia cosi ] -[ ho pure visto sul web ] ...
 
ragazzi non e niente di quello un satellite si muove quella cosa era ferma in celo poi faceva degli scatti a sinistra e a destra e spariva
 
Allora, alle 5 del mattino non credo che gli occhi funzionino tanto bene nè se ti sei appena svegliato nè se non avevi sonno.
Molto probabilmente era una cometa/meteora è normale che è scomparsa dopo poco, perché si è frantumata nell'atmosfera terreste! Ma tu studi?
 
Non vi scervellate sta creando topic a cazzo
Per fare messaggi!
Basta vedere il red bull o il burro di cacao :emoji_relieved:
 
MA CHE DICI ADESSO SONO SVEGLIO FINO ALLE 6 DEL MATTINO ADESSO ilfigo ti segnalo per linguagio e per post inutile