il soggetto non e stato fuso con lo sfondo si vede ke e ritagliato
MOlto molto semplice elabora un pò di più ^^
![]()
eccovi accontentati l'ho presa da qui -.-
Mi correggo:
Hai solo ritagliato il render da uno Stock e l'hai appiccicato nella Sign..
Poi hai applicato una textures o quella che è dietro il render e hai apllicato un'effetto luce
...
Io credo che il contenuto è lo stesso. ^^
quanto ci scommettiamo che faccio un video in cui faccio vedere che la faccio ragazzi quando rodete come cani mi fate pena..?
-.-
Con tutto il rispetto non rodo per lavori come quelli perchè grazie a Dio
posso dire di fare di meglio.. Ma non voglio vantarmi perchè usi photoshop da 4 giorni
ed è più che giusto che sei a questi livelli (che per essere da principiante non sono per niente bassi)
A me da più fastidio che una persona posti un suo lavoro fatto con ps che usa da 4 giorni e
non accetta commenti di nessun motivo per migliorare...
Io non ho detto che è fatta male o che è venuta male, sto dicendo che la Sign è povera!
Non c'è Focal, non c'è profondità non c'è la Color, l'atmo hai soltanto lavorato sul ritaglio del render
e l'hai applicato e poi hai effettuato altri cambiamenti non significativi...
C'è poco da dire, io penso questo... Poi fai come credi, se pensi di essere un Dio di Photoshop
io te lo lascio pensare perchè è un tuo pensiero.. Ma se tu posti un lavoro qui devi accettare tutti i commenti.
Centrino ha detto:Immagini coperte da copryright non si accettano modifiche.
Eh appunto però non è fuso bene con il bg XD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.