• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Come ho gia detto uso photoshop da soli 3 giorni e voglio critiche per migliorarmi grazie ^^


snajedrcompleto.png




Immagini coperte da copryright non si accettano modifiche.
 
il soggetto non e stato fuso con lo sfondo si vede ke e ritagliato
 
Render semplicemente copiato nella Sign senza fonderlo minimamente
con il BG...
Cerca di seguire tutorial e elaborare di più le tue Sign.
 
SNEIJDER_W_20100628_GH_R.jpg



eccovi accontentati l'ho presa da qui -.-

Mi correggo:

Hai solo ritagliato il render da uno Stock e l'hai appiccicato nella Sign..
Poi hai applicato una textures o quella che è dietro il render e hai apllicato un'effetto luce
...

Io credo che il contenuto è lo stesso. ^^
 
Mi correggo:

Hai solo ritagliato il render da uno Stock e l'hai appiccicato nella Sign..
Poi hai applicato una textures o quella che è dietro il render e hai apllicato un'effetto luce
...

Io credo che il contenuto è lo stesso. ^^

quanto ci scommettiamo che faccio un video in cui faccio vedere che la faccio ragazzi quando rodete come cani mi fate pena..?

-.-
 
quanto ci scommettiamo che faccio un video in cui faccio vedere che la faccio ragazzi quando rodete come cani mi fate pena..?

-.-

Con tutto il rispetto non rodo per lavori come quelli perchè grazie a Dio
posso dire di fare di meglio.. Ma non voglio vantarmi perchè usi photoshop da 4 giorni
ed è più che giusto che sei a questi livelli (che per essere da principiante non sono per niente bassi)

A me da più fastidio che una persona posti un suo lavoro fatto con ps che usa da 4 giorni e
non accetta commenti di nessun motivo per migliorare...
Io non ho detto che è fatta male o che è venuta male, sto dicendo che la Sign è povera!
Non c'è Focal, non c'è profondità non c'è la Color, l'atmo hai soltanto lavorato sul ritaglio del render
e l'hai applicato e poi hai effettuato altri cambiamenti non significativi...

C'è poco da dire, io penso questo... Poi fai come credi, se pensi di essere un Dio di Photoshop
io te lo lascio pensare perchè è un tuo pensiero.. Ma se tu posti un lavoro qui devi accettare tutti i commenti.
 
Con tutto il rispetto non rodo per lavori come quelli perchè grazie a Dio
posso dire di fare di meglio.. Ma non voglio vantarmi perchè usi photoshop da 4 giorni
ed è più che giusto che sei a questi livelli (che per essere da principiante non sono per niente bassi)

A me da più fastidio che una persona posti un suo lavoro fatto con ps che usa da 4 giorni e
non accetta commenti di nessun motivo per migliorare...
Io non ho detto che è fatta male o che è venuta male, sto dicendo che la Sign è povera!
Non c'è Focal, non c'è profondità non c'è la Color, l'atmo hai soltanto lavorato sul ritaglio del render
e l'hai applicato e poi hai effettuato altri cambiamenti non significativi...

C'è poco da dire, io penso questo... Poi fai come credi, se pensi di essere un Dio di Photoshop
io te lo lascio pensare perchè è un tuo pensiero.. Ma se tu posti un lavoro qui devi accettare tutti i commenti.


non era per te quello che ho scritto prima il fatto e che alcuni utenti stanno dicendo che ho solo appiccicato snejder
 
allora centrino loro vogliono farti capire che hai ritagliato bene il soggetto (snejder) però non lo hai fuso bene con il bg (sfondo) niente altro ^^
 
ragazzi ho fatto lo sfondo ed alla fine ho inserito SNAJDER niente di chè -.-
 
Centrino ha detto:
Immagini coperte da copryright non si accettano modifiche.

Cioè se sei alle prime armi chi te la dovrebbe copiare? ::emoji_relieved:
Comunque sfondo vuoto, segui tutorial sulle soccer art, è pieno sul web.