Release Ultimate Gunz V8

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.311
135
Miglior risposta
0
Adesso vi posterò un stupendo gioco di sparatoria,ma si usano anche spade,spadoni ecc.

Video:
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=7EuU4XWfVP0[/yt]
Website Ultimate Gunz (UG):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download Client FileFront:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download Client Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è un serve privato di gunz.I founder sn italiani quindi vi invito tt a partecipare in questo fantastico gioco.Il game consiste nel fare dei duelli vs altri players ma si fanno anhce quest (missioni)per livellare in fretta.Ci sn gli item acquistabili nel negozio,e si possono anhce creare clan.
Postate pure qui i vostri nick in game,io sn gatsu
:bye:
 
Ultima modifica:
Spettacolare sembra di vedere naruto:emoji_relieved:,purtroppo la grafica non mi sembra tanto buona o dico male?:emoji_confused:
 
be diciamo ke la grafica nn è una delle migliori ma la giocabilità è eccezzionale e soprattuto nel video vedi un po tt sbiadito ma se vedi realmente è tt un altra cosa.
:bye:
 
Ti ho aggiunto reputazione...:-):bye:
-----------------------------------
Ho provato a registrarmi ma mi dice in inglese.Io lo tradotto: Problema? provi ad inserire un altro email! o se non funzioni, pm il personale con i vostri particolari.Se e il mio email perché devo cambiarlo :o:
 
Ultima modifica:
Grazie Pisa.
P.S=Vedi ke ti sei registrato quel msg ke dici te in inglese compare smp nn c'entra nnt col fatto della registrazione :emoji_relieved:
:bye:
 
Cosa ??
Non esisteva già, una discussione ?
Mi sembra strano, GunZ è un gioco "frequentato" in questa sezione!
 
Non ne ho visti di gunz!
Poi qst Gunz di dicuro nn è stato postato!
é un server ITALIANO :emoji_relieved:
:bye:
 
Perché dove sono io sono tutti inglesi?E dopo un po che gioco si blocca e esce.Sara per vista?:S
 
Allora il server è italiano nel senso ke il founder è ITA ed anche i gm ecc.
IL server è stato aperto al tt il mondo,troveraì molti inglesi xkè è il gioco + conosciuto x loro.
Cmq ti capita che crasha qualke volta visto ke hanno messo un programma anticheat in modo ke nn ci siano cheater.
:bye:
 
Bè si xkè sto programma appesantisce il server!
Cmq crasha qualke volta nn smp >_>
:bye:
 
sono disperato....... mi registro e mi esce che la passwrod non e giusta ma io la metto giusta:pianto:
 
no ma esce tutti in una lingua strana lo copiata su traduttore e dice:che la password non e buona.........
mi puoi creare tu un account per favore e poi mi dici il nome e la password