Guida Ultimate Scamming

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
855
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi che vi presento la mia ultima tecnica di scam ;).
Allora come sapete con la nuova versione in hotel si puo cambiare psw senza sapere la data , bene mi sono accorto che si puo entrare con altri pg registrati in quella e-mail. incominciamo con la guida:
1)clone di altri habbini
2)accesso al clone

ok iniziamo ora entriamo con il clone che scammiamo con un semplice fake dato che i ricchi come sempre usano i cloni della stessa e-mail acceddiamo cn il clone andiamo in impostazioni accounti a sinistra c'è identity cliccate sopra ci sarà scritto gestione account cliccate se cn quella e-mail ha registrato il suo vero pg entrate con quello perche c'è un vario di pg che lui si è iscritto con quella e-mail ;)

[OT]Nei retro sono Gaara[/OT]

Ogni volta aver scammato qualcuno provo a fare questa cosa. Risultato? 1 pg solo, cioè il CLONE.

Comunque, la possibilità di incontrare uno che inserisce il clone con la propria email è molto bassa perchè alcuni non sanno nemmeno creare i cloni dal bottone aggiungi da Identity Settings quindi, creano direttamente cloni con un'altra email. Questa guida a parer mio, può essere utile fra circa 4 mesi, quando tutti sapranno creare i cloni da questo pannello.

quoto con Hosted, anche a me lo stesso, sempre il solito clone e niente pg reale >.<

Hmm a hosted a me non interessa tanto se è ricco io ho trovato pg LOTOR del 2006 :emoji_smiley: poi cn un clone di 1 anno fa usavano tutti i cloni della stessa e-mail e quindi in quel tempo erano tutti con la stessa e-mail e io mi faccio crediti xD

Questo può capitare a pochissime persone VECCHIE di Habbo.it, quindi la possibilità c'è e come.. ma se tu dici che è un metodo infallibile per scammare, non ci siamo proprio :sguardo:

Non ho detto che è infallibile anche a me capitano alcuni senza pg =)

Io Non Dico Che Questo e Un Buon scam Lo provato a 7 persone Tutti Non Lo fanno Perche' Quando Entro Devo Entrare Con la password dell'habbino che usa lui perche sono tutti con quella password e non si fida nessuno nemmeno un Nabbetto :l

Io Non Dico Che Questo e Un Buon scam Lo provato a 7 persone Tutti Non Lo fanno Perche' Quando Entro Devo Entrare Con la password dell'habbino che usa lui perche sono tutti con quella password e non si fida nessuno nemmeno un Nabbetto :l

Come ti ho gia detto devi farlo tramite un fake topo quando floodi arrivano nabbi e acceddono con cloni perche non si fidano :l