• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultimi Lavori

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
11vkshx.png

aeo0u8.png

ieq8u8.png

1181tl1.png


Non siate crudeli :shock:
 
Riferimento: Ultimi Lavori

La prima ha una buona fusione al contrario della seconda che non mi piace.
Peccato per entrambi perchè la qualità è decisamente rovinata e il livello della tag si abbassa.
Carina la composizione della seconda ma hai decisamente esagerato con lo strumento "Contrasta"
:emoji_relieved:

Riguardo le icon anche loro hanno una buona struttura rovinata dalla qualità non perfetta.
Nelle icon (Precisamente nella prima) la luce sul volto del soggetto è troppo accesa, forse è meglio
se abbassi l'opacità per renderla più tenue e rendere tutto più naturale e scorrevole.
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ultimi Lavori

Mi piacciono entrambi ma nella seconda a
mio parere la fusione va fatta meglio :emoji_slight_smile:
Migliori di giorno in giorno Complimenti ;)
 
Riferimento: Ultimi Lavori

Quoto con GAS.
Meglio la 1°...Ma la 2° non è male! ^^ 6/10
 
Riferimento: Ultimi Lavori

La prima è fusa molto bene,la secondo meno.Sulla seconda diminuisci la luce troppo intensa sulla parte sinistra del soggetto inoltre la qualità non è il massimo.

Per quanto riguarda le icone; la qualità non è alta e in alcuni punti la luce è troppo intensa tipo nella faccia della prima.
 
Riferimento: Ultimi Lavori

La prima è bella..la seconda un pò di meno comunque bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ultimi Lavori

Riguardo alla prima non mi piace la qualità del c4d usato per la fusione anche se fatta molto bene ma la fusione dei c4d al Background non è presente nella tag

La seconda mi piace molto il modo in cui hai applicato i c4d c'è un ottima fusione per quel tipo di tag, non mi piace il contrasto dato potevi cancellare la parte destra del c4d contrastata oppure diminuire l'opcaita del contrasto dando modo di una qualità migliore

per le icon mi piace particolarmente il font applicato tutto il resto bhè non e male Bravo