Thread obsoleto Ultra HardCore nuova serie in Italia!

SkilledMore

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2014
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scusate il disturbo e lo spam, volevo esporvi un progetto mio e di un mio amico.
Io e un altro emergente YouTuber, abbiamo voluto dare vita a una nuova serie mai realmente vista ancora in Italia! Minecraft Ultra Hardcore.
Ora, ci sono delle stagioni di Minecraft UHC (Chiamiamola cosi), ma in verità non c'entrano niente con Minecraft UHC, sono delle serie MultiPlayer, dove si è tutti contro tutti, in un bioma di 2000x2000, e l'unica cosa che c'entra con l'UHC è che non si rigenera la vita.

Quindi io e questo YouTuber abbiamo deciso di creare una vera e propria serie Ultra HardCore, dove io e lui, affronteremo tutte le difficoltà di una HardCore normale solo che i cuori si rigenerano solo con le mele d'oro, ora, il problema è per mettere questa modalità, si deve comunque essere in Survival per attivare i trucchi. Quindi, quando si muore si potrà respawnare, abbiamo deciso che per evitare che ci ammazziamo quando abbiamo pochi cuori, alla fine della serie, a chi avrà più morti verrà assegnata una punizione dagli iscritti! Tutto questo per rendere la cosa più difficile e divertente.

Non vi chiedo di guardare per forza questo video, noi lo facciamo con passione, e vogliamo far conoscere il nostro lavoro innovativo a voi!
Senza altri giri di parole, se vi va, guardate il video, senno grazie dell'attenzione, e scusate il disturbo (Vi lascio inoltre i due canali per vedere entrambe le versioni)
[video=youtube;n_64XjsN0PI]https://www.youtube.com/watch?v=n_64XjsN0PI[/video]
EpicGuyZ:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SkilledMore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!