gaspi

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
808
0
Miglior risposta
0
UltrasGaspi loader 100%funzionante :-P

struttura
Premessa
Storia
Diritti
Caratteristiche
download
screen
info
----------------------------------------------------------------------------------
premessa

Ne io ne lo Sciax2 Forum ci prendiamo responsabilità di delle conseguenze che avrete usando questo loader

----------------------------------------------------------------------------------
Storia
Essendo in fuori casa e non avendo niente da fare iniziai a leggere varie guide su come creare un loader solo una mi fu soddisfacente quella di Valerio ed è grazie alle sue source che son riuscito a creare questo gioiello ma andando avanti io e thebestpunischer ci unimmo per creare un loader v18 cge avrebbe rivoluzzionato tutto ed cosi è :-P oggi il 10/07/09 abbiamo finito e oggi stesso lo postiamo :-P
----------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche
Come ho già detto il loader è perfetto non ha bug se cene fossero avvisatemi :-P cosa abbiamo aggiunto? abbiamo cambiato lo sfondo aggiunto una playlist con varie canzoni che potrete ascoltare e furni dalla v14 alla v 31 che troverete nel pack
----------------------------------------------------------------------------------
Diritti
i diritti vanno respettivamente ad:
gaspi per aver ideato il progetto ed aver contribuito alla costruzione del loader
thebestpunisher per aver costruito la playlist e aver messo lo sfondo
Valerio per le sue source il quale mi sono servito per avere un buon pack di dcr :-P
----------------------------------------------------------------------------------
dowload

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


all interno trovare :loader, catalogue ,buy furni, guida e diritti :-P
---------------------------------------------------------------------------------- screen
al più presto
----------------------------------------------------------------------------------
info
alcuni furni non sono riuscitoa fixxarli :-S se ci riuscite bene :-P

si è aggiunto al progetto il nostro amico :mikelito:

:bye::bye:
 
Ultima modifica:
grazie vinny è la mia prima release xd
 
normal cmq certo gente che mi aiuti nel fix dei furni( non sono esperto chiedendo a certa gente mi ha risposto cosi --> lol sei un pivello) quindi vi isneriro nel progetto della v 2 :-P
 
stiamo mettendo new furni il progetto và avanti fi facciamo sapere :-P
 
sisi aspetto che finiamo di fixxare tutto e postiamo xd cmq se volete fare una prova del loader andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- no spam è il link che utiliziamo per le prove xdd
 
Asd, Gaspi hai sbagliato a mettere il mio nome, hai messo thepunischer xd, cmq grazie a tt, la playlist la potete pure cambiare, gaspi ha messo quella mia, non so se vi piace :P
 
grazie hansolaris :-P cmq cè già un hotel che usa quetso laoder ossia il forix hotel :-P
 
Semplicemente Stupendo questo loader. Complimenti, lo testato per il Forix Hotel e va a meraviglia. Complimenti :emoji_smiley: