In sviluppo [UMORISMO]Il Vocabolario degli utenti (In Continuo Aggiornamento)

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ecco a voi il nostro vocabolario degli utenti in continuo aggiornamento.
Prego ai moderatori di non chiudere questo topic per discussione inutile,perche io faccio questo per far divertire gli utenti.
Eccola qui:

Abe = Nome patologico di una persona ottusa,animale domestico costretto a stare al computer,persona antrilopa,con capelli alla franke stine e moderatore per disperazione.Abe e' diventato moderatore per caso e disperazione!
Pazienza: Bhe che dire..E' suo uso infatti pazientare per tutto il giorno,e il suo hobby e' rompere i maroni agli utenti.Dove c'è pazienza,c'è lui!
Houseparty800: Non ho mai capito se si chiama Houseparty8000 o Houseparty 800..Mha.E' soprannominato "Housekeping".
-alessio- : La leggenda dell'umorismo di sciax2 insieme ad abe . E' suo uso infatti dire che "puzza" (E' vero,puzza xD)
Style93 : Tipico animale da Zoo Habbesco.e' costretto a stare al pc sennò gli viene la depressione.
Mikeilmejo10 : Animale Patologico da Zoo Habbesco,assomiglia ad un gorilla avariato.
Anattup : Mi piace da morire leggere il suo nome all'incontrario,quando lo faccio mi diverto da morire!
Vinci92 : Lui e' il rimorchiatore di sciax2!Lui rimorchia tutte le tipe di ragazze
(in rimorchiamento .:XVALEX:.)
.:XVALEX:. = La più Gnocca del forum ù.ù
Peppe96 :
Il "capellone",pare che ha una pianta rasta in testa.
el_peppe93 : Non sò niente di lui,ma so solo che e' un rompi pal** . Razza peppilus.Ha una malattia pipelusium,troppi peli xD.
Dadigno :Dadigno?????E chi e' dadigno?Un rompi maroni,l'ho aggiunto per fargli il favore . Antrilopo avariato.Babuscia.Animale Selvaggio della razza dadignus.
Tartaci : Ha la faccia da antrilopo avariato e dal sedere emette degli escrementi di cavallo che sono più lungi di lui :emoji_smiley:
Franscescop93 :Soprannominato Frap,secondo voi da chi? Da -alessio- -.- . Quando l'ho letto la prima volta ho letto frappè invece che frap.
Giandothebest: Il pixelato.
GTO : EHH???E tu dove sei uscito?Sei diventato prima rappresentante e poi moderatore.Sei uscito dalle patatine :emoji_smiley: ? (Scherzo )
Jolly : Il ciccione che balla :emoji_relieved:
Bayx :Vuole diventare moderatore a tutti i costi .Gli puzzano le mutande,non si lava mai,puzza per 10 cani,e quando va a fare la piscia sopra la biscia non tira manco lo sciaquone ù.ù
Sofia 335 : Non l'ho mai vista in faccia,speriamo che sia gnocca come vale,cosi me la faccio :emoji_relieved: . Lei di professione fa la gnocca nel cess*.Sta li tutto il giorno affinche non finisca la pipi.
Anna_th : E' un'amante Di Bill.Ah,lo sai che ho sentito l'altro giorno?Che bill,si e' ammazzato per una malattia,la billiusimuns maliums . Una malattia che porta a suicidarsi a tutti quelli che amano la band dei Tokio.
Victors Hotel : Razza degli victiriusmiliums.Ha la faccia come la babuscia,avariata.Puzza.Puzzano le ascelle. Ha un cactus in testa.
Scimmiazzurro : La Scimmia del Forum.Ama molto le banane.E' affetto da una malattia Sciziumusics,lo sciziumusics e' una malattia che attacca le mani e si gratta sempre da tutte le parti.(Ma prorpio tutte tutte eh!).Lei/Lui e' una scimmia poco evoluta.Il suo nemico e' Abe.Un Homo Erectus (non e' poi tanto eretto xD) . Quando si incontrano i due,si scannano.Una volta Scimmiazzurro a perso una ghiandola più i capelli e le parti basse.(Le parti basse gliele ho riattaccate io ù.ù) .Ora scimmiazzurro e' con il parrucchino avariato con i capelli bianchi ,con la cardiospirina e con una malattia alla prostata (Scherzo :emoji_relieved: :emoji_relieved:)


N.B.:Non dovete predervela.Sto scherzando :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
mauhauhauauhauhauhaahhauha quella d anattup all'incontrario nn me ne ero mai accortpo ashuahsuauuahshuauhasuhsuhaushaushaushaushuahuahuaushuahsuahsuahuasuahsuahsuahsuashuashuasasuau
aashuahsuhasuhaushuahsuh

anattup xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

sto morendo dalle risate!!!!! mauhahuahahuauhah

e di me kosa dici????
 
muahahahahahahaha ke ridereeeee
cmq skrivi anke su di me mi voglio fare certe risatee XDXD
 
Si aggiungi anche me...comunque mi sto scattando dalle risate su: ANNATUP!!!!!!!!

ashHasyhasAHsahsuahsauhAHsauhSUAHushsUAH

Troppo divertensusauSUADusjsyusUsau
 
Ecco a voi il nostro vocabolario degli utenti in continuo aggiornamento.
Prego ai moderatori di non chiudere questo topic per discussione inutile,perche io faccio questo per far divertire gli utenti.
Eccola qui:

Abe = Nome patologico di una persona ottusa,animale domestico costretto a stare al computer,persona antrilopa,con capelli alla franke stine e moderatore per disperazione.Abe e' diventato moderatore per caso e disperazione!
Pazienza: Bhe che dire..E' suo uso infatti pazientare per tutto il giorno,e il suo hobby e' rompere i maroni agli utenti.Dove c'è pazienza,c'è lui!
Houseparty800: Non ho mai capito se si chiama Houseparty8000 o Houseparty 800..Mha.E' soprannominato "Housekeping".
-alessio- : La leggenda dell'umorismo di sciax2 insieme ad abe . E' suo uso infatti dire che "puzza" (E' vero,puzza xD)
Style93 : Tipico animale da Zoo Habbesco.e' costretto a stare al pc sennò gli viene la depressione.
Mikeilmejo10 : Animale Patologico da Zoo Habbesco,assomiglia ad un gorilla avariato.
Anattup : Mi piace da morire leggere il suo nome all'incontrario,quando lo faccio mi diverto da morire!
Vinci92 : Lui e' il rimorchiatore di sciax2!Lui rimorchia tutte le tipe di ragazze
(in rimorchiamento .:XVALEX:.)
.:XVALEX:. = La più Gnocca del forum ù.ù

N.B.:Non dovete predervela.Sto scherzando :emoji_relieved:

Ci sono anchio ù.ù