Ieri era tardi e ripensandoci il mio messaggio può essere abbastanza fraintendibile, sembra che me ne vada perchè non mi arrivava un centesimo...
Non è così, è solo una piccola motivazione in più che aggiunta ad alcune cose che da ormai accadevano da un pò mi hanno fatto passare quella voglia di continuare.
Se fosse stato per i soldi avrei detto in privato a Federico, caro mio.. mi vuoi ancora? dammi qualcosa... invece non l'ho fatto perchè non era poi così importante ed era una cosa che volevo nascesse da sola.. E di promesse da parte sua ce ne sono state... ehehe ..

Vabbè dai.. Vi ringrazio tutti.. sicuramente farò qualche visita..

RIPETO:


GRAZIE!


Sono mesi che non entravo su Sciax2 , ed entrare e leggere questo mi ha veramente fatto rimanere male , ti conosco da un sacco di tempo , se un ragazzo con molta voglia di fare , intelligente , tante volte infatti ti avevo consigliato di cambiare strada , forse perchè , questa non era quella giusta . Sei stato un ottimo admin , un ottimo amico , l'unico peccato è che non so per quale motivo ti sei allontanato non dandomi piu tuoi contatti..

Apparte questo non ho da aggiungere altro , mi raccomando , in bocca al lupo..

Ciao
 
Io dopo tanto tempo che ho visto VALERIO crescere anche quando non ero Registrato nel forum devo dire che ha sempre lavorato ! Sono contento che ha preso questa decisione nel senso che almeno ci ha pensato.. e vuole dedicarsi ad altro , ricorda che sei stato un amministratore unico e semplice ^^ Arrivederci Valerio :emoji_smiley:
 

A Dvdxseo e Nickman13 piace questo elemento.

Valerio.. diciamo che mi stavi un pochino sui marons, però sinceramente mi spiace che te ne vai, ti ho conosciuto sul forum quando eri ancora mod..Beh sei stato bravo ad amministrare il forum, spero di rivederti qui o da qualche altra parte.. Ciao Vale! ;)
 
Ieri era tardi e ripensandoci il mio messaggio può essere abbastanza fraintendibile, sembra che me ne vada perchè non mi arrivava un centesimo...
Non è così, è solo una piccola motivazione in più che aggiunta ad alcune cose che da ormai accadevano da un pò mi hanno fatto passare quella voglia di continuare.
Se fosse stato per i soldi avrei detto in privato a Federico, caro mio.. mi vuoi ancora? dammi qualcosa... invece non l'ho fatto perchè non era poi così importante ed era una cosa che volevo nascesse da sola.. E di promesse da parte sua ce ne sono state... ehehe ..

Vabbè dai.. Vi ringrazio tutti.. sicuramente farò qualche visita..

RIPETO:


GRAZIE!
Di fatti non credevo fosse solo per i soldi, quando me lo dissi non certo avrei potuto assicurarti uno stipendio, ma qualcosa avrei potuto dartelo anche spontaneamente... ma in realtà tu ti eri già allontanato per altri motivi... purtroppo questa è la sorte che tocca a tutti gli admin, poichè dopo un certo periodo capita che passa la voglia. Comunque il fatto di ricompensare qualcuno porterebbe sicuramente lamentele da parte degli altri dello staff e ricompensare tutti visto quanti siamo sarebbe impossibile.

Tralasciando questo mi dispiace che te vai, grazie di tutto... sei stato un ottimo admin, molto importante per questo forum! User legend
 
Valerio, 8 mesi fà quando mi registrai ti vidi per la prima volta e credimi immaginavo il tuo cammino in questo forum, tutto immaginavo furchè la fine della tua carriera.
Credimi, eri l'unico che faceva almeno qualcosa, Sciax2 sensa di te non è lo stesso. Eri il mago del vB e sensa un Delegato che te il forum difficilmente andrà avanti.
Spero che passerai, almeno per dare un saluto generale.

Mi mancherai,
-Nike-
 
Un pezzo di questo forum è andato via....e non vederti più con il nick rosso fa male....bhè oramai la tua decisione l'hai presa...GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO....Spero che un giorno tornerai....e ci rifarai qualche visitina Arrivederci e buona fortuna per il futuro :emoji_slight_smile:
 
purtroppo questa è la sorte che tocca a tutti gli admin, poichè dopo un certo periodo capita che passa la voglia

E' difficile che passi la voglia caro Federico (se posso chiamarti per nome). Quando ero admin in un forum moltissimo tempo fa, ogni giorno, minuto per minuto pensavo a cosa fare per renderlo ancora più bello senza sovraccaricarlo troppo evitando problemi di caricamento per alcuni browser. Cercavo sempre di migliorarmi, mi scrivevo sempre sul cellulare le modifiche da apportare e tanto altro. Per due anni sono stato attaccato al forum perché era diventato la mia passione più grande. Rinunciavo a tante occasioni che mi si presentavano dalla vita per stare insieme ai miei utenti, aiutarli e usare tutti gli strumenti a mia disposizione per farli stare in un ambiente sereno. Ora tutto questo è finito per uno stupido virus.
Detto questo, la vedo dura che a un admin, se è davvero appassionato per il suo forum, passi la voglia. Perchè se ha la passione, ha la determinazione che gli serve per andare avanti.

Saluti,
Mourne
 
Come te ne vai :shock: ci mancherai moltissimo :emoji_slight_frown: spero tu ritorni a farci visita...
 
Di fatti non credevo fosse solo per i soldi, quando me lo dissi non certo avrei potuto assicurarti uno stipendio, ma qualcosa avrei potuto dartelo anche spontaneamente... ma in realtà tu ti eri già allontanato per altri motivi... purtroppo questa è la sorte che tocca a tutti gli admin, poichè dopo un certo periodo capita che passa la voglia. Comunque il fatto di ricompensare qualcuno porterebbe sicuramente lamentele da parte degli altri dello staff e ricompensare tutti visto quanti siamo sarebbe impossibile.

Tralasciando questo mi dispiace che te vai, grazie di tutto... sei stato un ottimo admin, molto importante per questo forum! User legend

E' qui che sbagli Federico.. qualcosa e ripeto qualcosa va data a tutti... guadagni 100 euro? (ipotesi) 65 li prendi tu e 35 li dividi..

Stabilisci una percentuale da dare mensile e in base a ciò che guadagni la dividi a tutti.. Questo ti da quello stimolo in più.. anche sono poche decine di euro...

Nessuno ha bisogno di qualche decina di euro, non ci dobbiamo comprare il pane, ma ripeto.. da quello stimolo in più..

Se tu non dai questo, tieni tutto per te e in più si presentano altri problemi, la voglia passa.. e tutti prima o poi vanno via...

Tu perchè continui a tenere aperto il foro? Perchè ci sono diversi stimoli che ti portano a continuare.. ANCHE i SOLDI che guadagni, anche se pochi.. :emoji_slight_smile:

ATTENZIONE: Puoi dare anche 50 euro al mese a tutti, se ci sono però altri problemi che non ti invogliano a lavorare per il foro, lo stesso prima o poi 1 si dimette :emoji_slight_smile:

Grazie comunque di tutto, spero che qualche volta accettiate dei miei consigli che vi invierò o nelle sezioni apposite o via PM..



Ciao
 
Tu sei come un padre per tutti noi per quello che hai fatto. Ovvio che ascolteremo i tuoi consigli, valerio.
 
Sul fatto del guadagno ti do ragione :emoji_slight_smile: Pure se sono 50 centesimi....l'importante è il gesto :emoji_slight_smile:
 
Quoto ciò che ho scritto nel modpolis :

anattup ha detto:
Ciao Valè...

Come sai ci siamo conosciuti nel tuo retro circa 3 anni fa.In realtà non siamo mai andati tanto d'accordo,però credo che la stima,pur nei momenti più obliqui,sia stata sempre reciproca.Inutile dirti che hai contribuito in modo esponenzionale alla crescita del forum,ne sei stato un pilastro portante e credo che senza di te questo posto non sarebbe stato come oggi...Hai avuto il merito di farti sempre rispettare e di non fregartene di ciò che la gente diceva in cattiva fede su di te...hai proseguito il progetto di frap93 alla grande e te ne va dato atto e meriti senz'altro il titolo di User Legend se non addirittura quella di Admin Onorario.Tra umori alti e bassi,abbiamo litigato spesso infatti,ci siamo poi riappacificati anche se non siamo andati quasi mai oltre il consueto "ciao" che rientra nel legame Admin--->Mod.Hai saputo farti strada in un forum difficile,pieno di mentecatti,gran parte dei meriti sono tuoi.

Grazie di tutto,Marco.
 
Nonostante i vari (e molteplici) disguidi capitati fra noi, ti auguro buona fortuna per il tuo futuro, stai crescendo come ragazzo e meriti nonostante tutto un riconoscimento equo.
Complimenti per tutto ciò che hai fatto, complimenti.