Un aiutino con Sony Vegas 12 - Build 367? D:

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da poco tempo mi è scaduta la versione di prova di Sony Vegas 10 mentre stavo facendo una YTP, che mi piaceva molto, quindi ho deciso: perchè non comprarlo? Quando sono andato a comprarlo dal sito ufficiale c'era solo la versione 12, quindi la ho comprata pensando che il progetto che avevo salvato funzionasse ancora, allora ora ho Sony Vegas 12 comprato, ma appena apro il progetto che avevo salvato con Sony Vegas 10 mi apre questa finestra:
359xtvs.png

Aiutatemi vi prego, se volete che i passi il file ditemelo attraverso un Messaggio Privato :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Un aiutino con Sony Vegas 12 - Build 367? D:

Il messaggio dice semplicemente che non trova il file "Duck Sauce - Barbra Streisand (Official Video _ Out Now).mp4" nella path "C:\users\TUONOME\[.. Qua non so dato che è tagliato]\Duck Sauce - Barbra Streisand (Official Video _ Out Now).mp4".

Assicurati di non aver spostato né rinominato in nessun modo il file. Se l' hai lasciato dove stava, senza averne modificato nemmeno la più minima parte del nome, scegli "Search for missing file" (Il programma cercherà il file in tutto il computer) oppure "Specify a news location or replacement file" che ti darà la possibilità di scegliere una nuova posizione del file per selezionare o di sostituirlo.