Domanda Un bel film?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Mi suggerite un film? Vorrei vederne uno comico ma se non ne avete uno in mente fa niente, anche altri generi. :censurato: by M4k3r
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Pakys Come film comici ti consiglio assolutamente "Sole a catinelle" di Checco Zalone e "Il principe abusivo" e "Si accettano miracoli" di Alessandro Siani. Per quanto concerne altri generi, invece, ecco i miei suggerimenti:

Storia di una ladra di libri (Drammatico)
La ricerca della felicità (Drammatico)
Io vi troverò (Thriller)
Dear John (Drammatico)
Captain America - The Winter Soldier (Azione)
La città incantata (Animazione)
Il cavaliere oscuro (Azione)
Sorvegliato speciale (Drammatico)
The Avengers (Azione)
Schindler's list (Drammatico)

Come puoi vedere sono più propenso verso i film drammatici, pertanto ti consiglio di vederne almeno uno fra quelli consigliati; non te ne pentirai affatto! ;)

P.S. Non è consentito parlare di warez, censuro la seconda parte del tuo messaggio.
 
Ultima modifica:
Beh, io adoro tutta la saga della Marvel, in particolare Captain America.
Per quanto riguarda i comici, ho appena finito di vedere "Cambia la tua vita con un click" e non è male
 
come ti hanno suggerito i ragazzi qui sopra, i film di Zalone sono forti!!
Ma, se posso consigliare, ti direi di guardare Amici Miei ( comicità d'altri tempi)
ti saluto!
 
Birdman , American Sniper
Sole a catinelle è da non perderselo in caso tu non te lo sia già visto.
Inviato dal cellulare.
 
Vado controcorrente ma a me tutta la commedia italiana fa semplicemente vomitare, zalone in primis. Le battute sono sempre le stesse, doppi sensi a gogo, dialetti talvolta incomprensibili se non sei di zona. Sarà che io per commedia intendo ben altro ma le battute squallide e stupide dei film italiani danno quasi fastidio.

Se vuoi vederti una commedia di classe, bella, senza bisogno di parolaccie e riferimenti sessuali per ridere come si deve ti consiglio Oscar - Un fidanzato per due figlie del 1991, con Sylvester Stallone.
Anche la quadrilogia di Die Hard con Bruce Willis pur essendo film d'azione adrenalinici contengono una buona dose di comicità;)
 
Ultima modifica:
C'è una commedia teatrale che a me fa morire dal ridere e ti consiglio vivamente di vedere, ma non è un film. Se lo cerchi su Youtube dovresti trovarlo in parti.
Si chiama "Faccio a pezzi il teatro". Protagonisti principali Salemme, Buccirosso, Casagrande. DIvertentissimo.

I film comici non mi piacciono molto, togliendo quelli già nominati di Siani e Checco Zalone, ma non li preferisco.
Se ti interessa qualche altro genere ho davvero dei bei titoli da proporti. Se cerchi dei film con protagonisti Will Smith, Nicolas Cage, Leonardo di Caprio, vai sul sicuro.
Ti consiglio "Sette anime", "Inception", "In Time", "American Sniper", "Limitless","Contraband", "Jumper", "Yes man". Sono film sia significativi, altri sono piu' di azione o di fantascienza (vedi Limitless, In Time e Jumper, ma molto belli)
Divertenti ma non comici, ti consiglio i film con Ben Stiller. "E alla fine arriva Polly", "Mi presenti i tuoi", "Duplex, un appartamento per tre"
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come commedia ti consiglio assolutamente "Come ammazzare il capo e vivere felici"
Drammatico (e anche un pò pesante solo il punto di vista delle argomentazioni) Gothika
 
Io ti suggerisco i miei comici preferiti Scemo e più scemo (il primo, gli altri non son degni), Frankenstein Junior e Top Secret, se ne vuoi di più recenti Una notte da leoni ;)