• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Un buon clan template?

Phrenetiick

Utente Attivo
Autore del topic
4 Settembre 2011
262
0
Miglior risposta
0
Salve,

Sono 2 giorni di fila che cerco un buon Template adatto ad un clan, che sia free. Sono stato ore e ore a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Non chiedo qualcosa che sia stra-pieno di pagine, ma voglio qualcosa che sia semplice ma bello qualcosa tipo questo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam, è un sito di un clan MTA inglese).
Se riuscireste a trovare qualcosa di semplice ma carino come quello, ve ne sarei davvero grato :emoji_smiley:
Aspetto risposte. patpat
 
Riferimento: Un buon clan template?

Quello da te linkato è un tema per un cms ovvero Wordpress.
Questo tema l'ho già visto ed è a pagamento.. non so.. prova a trovare su google oppure puoi fartelo da solo in html e css.
Ciao ciao.
 
Riferimento: Un buon clan template?

Quello da te linkato è un tema per un cms ovvero Wordpress.
Questo tema l'ho già visto ed è a pagamento.. non so.. prova a trovare su google oppure puoi fartelo da solo in html e css.
Ciao ciao.

Si, anche io ho visto quel tema in altri siti, e non è per wordpress, lo utilizzò un mio amico, normalmente, ma ormai questo tipo non lo sento più.
Se avessi delle abilità, mi sarei già fatto il template da solo non credi? Purtroppo non ho le abilità e chiedo aiuto qui.
 
Riferimento: Un buon clan template?

Beh, nella sezione Webmaster World puoi trovare la sotto-categoria "Html & Editor" e li potranno esserci delle guide e dei topic in rilievo sui principali tag html che servono per la costruzione di una pagina web.
 
Riferimento: Un buon clan template?

Beh, nella sezione Webmaster World puoi trovare la sotto-categoria "Html & Editor" e li potranno esserci delle guide e dei topic in rilievo sui principali tag html che servono per la costruzione di una pagina web.


Per fare un tema decente, bisogna anche essere esperti in grafica, e non lo sono nemmeno in questo. Inoltre, l'HTML, il CSS, Php e tutto ciò che serve per un template, non s'imparano in due giorni.
 
Riferimento: Un buon clan template?

Se vuoi fare un template semplice è meglio usare l'HTML e il CSS e basta. Se invece, vuoi creare un template con un database, un sistema di login.php e register.php allora è più complesso e quindi si deve usare anche il PHP!
Io, imparavo andando a vedere su forum e su siti web che mostrano guide su come creare le pagine web in html e con collegamenti a CSS e un po' di HTML e CSS so :emoji_relieved: