• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D_V

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2007
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi una cosa dopo aver visto tutti i post della sezione hacking...
E qui giunge la mia domanda ma questo è appunto forum di hacking e sicurezza informatica o di lamer e distruzione (se avete un gran mazzo:emoji_smiley: ) informatica?
 
hacking e sicurezza informatica, i post sono a scopo informativo, l'uso che ne fai dipende da te. ad esempio il post del port scanner: lo puoi usare per scannerizzare il tuo pc per vedere se e' vulnerabile come per attaccare altri pc. dipende da te.

danasoftmodoq6.jpg

in seguito copiata da scimiazzurro
 
ma che ridi??

----------------------------------------------
FORZA NUOVA, I SALVATORI DELL'ITALIA
39060in5.png
antigayta4.png
bastats4.png
forzanuova1lm8.png

Per un italia di Italiani, per nn avere paura di prendere i mezzi, per tutelarvi
 
sn contento x loro....ke t devo dire???

t devo supplicare d nn prenderci in giro???no dimmelo ke in caso lo faccio

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
senti king-qualcosa hai rotto se nn ti piace questo forum perche continui a venirci e a ROMPERE????
se sti eurohackers parlano male di me.. beh.. il problema e' il loro non il mio [8]

danasoftmodoq6.jpg

in seguito copiata da scimiazzurro
 
quote:Messaggio di V4L3R10

hacking e sicurezza informatica, i post sono a scopo informativo, l'uso che ne fai dipende da te. ad esempio il post del port scanner: lo puoi usare per scannerizzare il tuo pc per vedere se e' vulnerabile come per attaccare altri pc. dipende da te.

danasoftmodoq6.jpg

in seguito copiata da scimiazzurro

capisco,il fatto è che mi ha colpito molto tra tutte le tue cacchette di roba,i tuoi mille tentativi di trovare un host con una porta netbios aperta e tentare di vedere la foto di qualche pirla sempre che ha qualcosa in condivisione,dai un ottimo esempio ai newbea :emoji_smiley:
 
hai tu hai un po anche ragione :emoji_smiley:

danasoftmodoq6.jpg

in seguito copiata da scimiazzurro
 
d_v nn è ke 6 uno della postale venuto a bloccarci il sito no[?]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
posso dire una cosa? ma senza cattiveria cioe' fate conto che nn lo ho detto...
in carica di persona normale dico a king: "VATTENE DA STO SITO SE NN TI PIACE, E SE NN TROVI IL CORAGGIO DI DIRE CHE INVECE TI PIACE.. BHE... ALLORA NN OFFENDERE NESSUNO" e mo mi hai veramente stancato..

----------------------------------------------
FORZA NUOVA, I SALVATORI DELL'ITALIA
39060in5.png
antigayta4.png
bastats4.png
forzanuova1lm8.png

Per un italia di Italiani, per nn avere paura di prendere i mezzi, per tutelarvi
 
impara a scrivere bene e poi torna...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
muahahaha e poi lascia a casa i parenti..... nn ho mai capito xkè nelle liti si mettono in mezzo mamme padri e altri familiari.....

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
dire figlio d pu**ana + ke x offendere i parenti è x offendere te..

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
quote:Messaggio di King-Gold

mica li o insultati la sua settima generazione ancora deve venire coglione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

king-gold vuoi un consiglio??!!!?? SMAMMAAAAA SN TUTTI CONTRO DI TE NN FAI PERNIENTE RIDERE 6 SOLO UN BAMBINO DI 4 ANNNI GAY -.-°° VATTENE KE FAI DI + -_-°° ._.°°

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.