Un conte..

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Un conte ha tre figlie sposate. La sera passa davanti alla camera della prima figlia e sente ridere; davanti a quella della seconda e sente piangere; davanti a quella della terza e non sente nessun rumore. La mattina seguente chiede alla prima figlia: - "Perché stanotte ridevi?" - "Perché era troppo piccolo e mi faceva il solletico." - Alla seconda: "Perché piangevi?" - "Perché era troppo grande e mi faceva male." - Alla terza: "Perché non dicevi niente?" - "Ma, papa'!? Mi hai insegnato tu a non parlare con la bocca piena!!"

______________________________________________________________________
ne approfitto per scriverne altre 2
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama e che gli chiede qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e dice alla ragazza: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?" e la signora "Sì, sì...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Et voila'!"

______________________________________________________________________

- Due puttane scendono in ascensore.
- Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!"
- L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!!"
 
Ultima modifica:
E quindi? consideralo un UP di quelle..
Sempre a trovare il puntino negativo.. e che diamine.

EDIT: ma te le inventi le cose? oltre il fatto che secondo me manco le leggi le barzellette subito posti..
Poi, usa il carissimo tasto cerca e dimmi un pò dove le hai viste sul forum.
Ah, perchè tutti a me?
 
Ultima modifica: