Un diritto usato in un modo inconcepibile

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Cari utenti,
questa è una lettera che io, Valerio indirizzo a voi tutti.
In queste ultime settimane la mia casella di messaggi privati è diventata un archivio di richieste di Cancellazione Account.
E' inconcepibile pensare che un vostro sacrosanto diritto venga utilizzato in questo modo, tutto questo mi ha veramente deluso, ho cominciato a dubitare che molti di voi, seriamente, non tengano un cervello, mi son pervenute richieste di gente che reputavo intelligente, matura e tanto altro, ma esse mi sono scadute, richiedere la cancellazione di un utente, che può aver fatto una piccola parte di storia del foro è veramente triste, specialmente quando lo si fa, non perchè si vuole lasciare la community in modo PERMANENTE, ma quando si vuole cambiare nick o ricominciare da capo con 0 messaggi, con magari, lo stesso identico NICK!

Ragazzi guardate che cosi facendo perdete ogni briciolo di stima, non pensate che diverrete facilmente staff o simili se fate così.. Non c'è bisogno di resettare tutto per cambiare modo di essere.. e di certo noi non guardiamo questo..!

Vi prego di far cessare queste richieste, ormai è diventata una moda orribile.. Non ci costringete a impedirvi di ri-registrarvi dopo aver cancellato il nick principale..

Volete cambiare totalmente? Bene, restate col vostro account e cambiate voi personalità con l'attuale account, cosi che, noi tutti (non solo staff) possiamo vedere: questa persona è davvero diversa! Guarda che differenze!

Credo in voi, e spero non vogliate più passare per gente che in testa tiene solo una buccia di banana ( :banana: )..



Saluti Ragazzi!
Valerio .

:ciao:
 
Ultima modifica da un moderatore: