• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Un firewall piu veloce/potente di quello di windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ho appena reinstallato Windows 7 64 bit...e vorrei un Firewall che sia piu potente di quello di windows, ma anche piu veloce!!! (Deve essere compatibile con l'architettura 64 bit...sicuramente funzionerà anche se è nativo a 32 bit :emoji_relieved:)
Quale mi consigliate? (Non dite firewall a caso...che avete sentito dire che sono veloci! ne vorrei uno che avete gia provato voi stessi! :argh:emoji_slight_smile:o.o
 
Lo so cosa devo cercare :emoji_relieved: Lavoro in un negozio di informatica :emoji_relieved:
Volevo solo sapere qual'è il firewall che ha il miglior rapporto prestazioni/protezione ^^
 
Un firewall piu veloce/potente di quello di windows? Zone Alarm, Online Armor e basta. Gli altri sono mezze prese per i fondelli.
 
Zone allarm con xp mi dava molti problemi, con comodo sto bene, lo uso da 3 anni...

Se vuoi cambiare prova anche pc tools firewall oppure online armor free ( abbastanza buono ).

Ok grazie, si può chiudere ^^

Ora dato che il problema è risolto segnalo per problema risolto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.