Un furno mai arrivato in habbo

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Con l'arrivo dei furni habbowood e japanese avevano annunciato un furno molto particolare. Questo:

pro_countdown.gif


Che fine ha fatto?
 
ve lo dico io, in italia hanno il brutto vizio che i furni li fanno uscire anni dopo, per il ri-rievento

uscirà al prossimo habbowood, si spera

mentre il mondo si aggiorna, noi ci aggiorniamo con i furni di 4 V fa -.-
 
Io sn andato anke in habbo.co.uk ma nnt nn c'è... habbo.fr neanke...
 
no qst nn è uscito mai in nex habbo,sl in finlandia credo.però l'avevo visto...mah!
 
Ovviamente HabboWood si ripeterà negli anni a venire & sarà sicuramente inserito nelle Prossime edizioni.Come detto da Abe noi rimaniamo sempre dietro...
 
xrk kausava un bug che quando lometteviin una stanza ti faceva disconnettere da habbo iolo avevo i mod mi hanno detto di ridarl as luna di smeraldo e mi hanno rimborsato :emoji_slight_smile:
 
xrk kausava un bug che quando lometteviin una stanza ti faceva disconnettere da habbo iolo avevo i mod mi hanno detto di ridarl as luna di smeraldo e mi hanno rimborsato :emoji_slight_smile:

Perfavore non sparare ca..volate

se in habbo non è totalmente uscito, come è possibile che tu lo avevi? Come è mai possibile che ti faceva disconnettere UN FURNO, e si scrive lunadismeraldo non luna di smeraldo, come l'italiano di tutto il mex

-.-
 
Mi sono aggiornato è ho scoperto ke è proprio vero che uscira l' anno prossimo ma loro lo avevano avvisato dicono e poi c'era pure scritto cosi;"L' anno prossimo in cui uscira nuovamente l' edizione habbbowod per gli abbonati habboclub ci sara la possibilita di acquistare questo furno". (Ma io non è che ci creda tanto)