• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Un Keylogger che risolva il mio problema

Giastella

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2011
4
0
Miglior risposta
0
ve la dico tutta senza nascondervi niente: in pratica voglio rubare la password del professore (noi abbiamo un particolare sistema di computer a scuola, ognuno ha il suo account nel quale mette tutti i documenti COMPRESE le verifiche dei giorni seguenti) quindi volevo mettere in qualche modo un keylogger sul pc della nostra classe in modo da salvare il nome utente e password della prof. MA ovviamente non posso scaricare programmi in quel computer perchè nn sono un amministratore quindi avrei bisogno di una delle vostre cose speciali. Ho provato di tutto ma o io sono incapace o nn andavano bene. DETTAGLI non sono esperto quindi preferirei una guida dettagliata - io ho una rete wirless (non so se vi può interessare cmq ve lo divo-magari centra qualcosa con il router...bo)

grazie mille in anticipo per l'aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un Keylogger che risolva il mio problema

mi dice che non è disponibile!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero che nn era un virus, se lo era mi sa che mi hai fregato! cmq non farmi casini e passami x favore il file così lo posso usare anche io...grz!
 
Ultima modifica: