Un mio video di Parkour (Iscrivetevi al canale per altri)

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
[video=youtube;7BEbb8sc2Ak]http://www.youtube.com/watch?v=7BEbb8sc2Ak[/video]
 
Che bel video e che bella passione, devo dire che sei bravo in questa disciplina... questo video mostra anche le scene in cui non riesci ad eseguire correttamente i salti ma è proprio questo il pezzo migliore, dimostra come sbagliando e sbattendo 1, 2, tante volte... alla fine si riesce a fare ciò che si vuole fare, basta solo l'impegno e la determinazione. Complimenti ancora :emoji_slight_smile:
 
Mamma mia, mi sono venuti in mente tutti i vecchi ricordi di quando lo praticavo anche io.. Devo ammettere che sei davvero bravo! Io anche me la cavavo, ma non ero di certo ai tuoi livelli :emoji_relieved:. Comunque sbagliando, si impara, questo e quello che hai dimostrato nel video, è proprio da qui che si deve prendere coraggio, è non ci si deve subito darla per vinta ;).
 
Grazie a tutti, se volete potete sfogliarne altri nel canale, ne ho parecchi! Comunque lo pratico da 4 anni :emoji_slight_smile: adesso ho 16 anni
Se fate anche voi video mandatemeli anche su facebook così faccio conoscenza :emoji_slight_smile:)