Un Nonnino Di 80 Anni Dal Dottore

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente.
`Non sono mai stato meglio in vita mia.` - risponde il vecchio.
`Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E` già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?`
Il dottore pensa un momento e dice:
`Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l`ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui. Prese l`ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l`orso. E sapete cosa successe?`
`No.` Rispose il vecchio.
Il dottore continuò: `L`orso cadde morto davanti a lui!`
`E` impossibile!` gridò il vecchio. `Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!`
`E` esattamente quello che sto cercando di spiegarle!` Rispose il medico

forse secondo me il dottore ha capiuto che quello che gli a detto il nonno e falso(secondo voi un nonnino puo mai stare con una di 18 anni???)

bellissima! ve la spiego:
il nonno ha messo in cinta la diciottenne (cosa alcuanto improbabile per un 80 enne) aalora il dottore gli spiega che a mettere in cinta la donna non è stato lui bensì un altro così come a sparare all'orso non è stato il cacciatore bensì un altro capito????