Info Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Ok :ok: , ho creato questo topic per mostrarvi il mio nuovo video,sperando un rireclutamento nel team. :bye:
Ho fatto il mio curriculum,attendo risposte e nel frattempo mi piacerebbe condividerlo con voi,vedete il mio video e commentatelo. :soso:

@AAmin @Francescop93
[video=youtube;YpS6-FbikOE]http://www.youtube.com/watch?v=YpS6-FbikOE[/video]
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Senza offesa ma è davvero scadente, dura pochissimo e non trovo alcun senso al video.
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Se guardi bene nel video originale non c'è quello che sembrerebbe essere il "pene" come si mostra alla fine del video nel cerchio rosso oppure pausa nel minuto 0:17 e verificalo tu stesso.
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Senza offesa ma è davvero scadente, dura pochissimo e non trovo alcun senso al video.

Forse,perchè non l'hai capito e la durata del video è così ridotta perchè non c'era altro da aggiungere. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se guardi bene nel video originale non c'è quello che sembrerebbe essere il "pene" come si mostra alla fine del video nel cerchio rosso oppure pausa nel minuto 0:17 e verificalo tu stesso.

:nono: Nello spot originale del 2011 c'è quello che sembrerebbe l'erezione del personaggio. :|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Forse,perchè non l'hai capito e la durata del video è così ridotta perchè non c'era altro da aggiungere. :soso:

Tralasciando la punteggiatura; Il video l'ho capito ma ti ripeto che non fa ridere e non intrattiene, cosa che i video postati sul canale di Sx2 dovrebbero fare.
Se non sai che altro aggiungere non lo pubblichi, oppure cerchi altri """messaggi subliminali""" e li unisci in un'unico video che duri di più.
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Tralasciando la punteggiatura; Il video l'ho capito ma ti ripeto che non fa ridere e non intrattiene, cosa che i video postati sul canale di Sx2 dovrebbero fare.
Se non sai che altro aggiungere non lo pubblichi, oppure cerchi altri """messaggi subliminali""" e li unisci in un'unico video che duri di più.

Il video è di intrattenimento non è umoristico e se volevo aggiungere altri messaggi subliminali diventava un po' troppo comune e ripetitivo,mentre questa pubblicità anche se è vecchia nasconde ancora molti segreti. ^^
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Il video è di intrattenimento non è umoristico e se volevo aggiungere altri messaggi subliminali diventava un po' troppo comune e ripetitivo,mentre questa pubblicità anche se è vecchia nasconde ancora molti segreti. ^^

Ma cosa stai dicendo? Una pubblicità che contiene segreti? :|
E' un banale spot pubblicitario, magari l'erezione non è un messaggio subliminale come lo definisci tu ma un semi-sketch che non fa ridere, altrimenti non sarebbe reso così evidente.
E comunque, ti ripeto, non vedo come un video di 20 secondi (eliminando l'intro e l'outro) possa intrattenere.
PS: non prendere le mie parole come offese, semplicemente è il mio pensiero. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Ma cosa stai dicendo? Una pubblicità che contiene segreti? :|
E' un banale spot pubblicitario, magari l'erezione non è un messaggio subliminale come lo definisci tu ma un semi-sketch che non fa ridere, altrimenti non sarebbe reso così evidente.
E comunque, ti ripeto, non vedo come un video di 20 secondi (eliminando l'intro e l'outro) possa intrattenere.
PS: non prendere le mie parole come offese, semplicemente è il mio pensiero. :emoji_slight_smile:

Shikari a qualcuno potrebbe intrattenere ad altri no,ma io non lo trovo cosi banale :soso:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Perchè vi ostinate a postare in questa sezione, quì postano solo i tubers! :|
Sposto
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

E' semplicemente la mano del tizio nella tasca che fa quell'effetto. Niente di più, niente di meno patpatpat
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

E' semplicemente la mano del tizio nella tasca che fa quell'effetto. Niente di più, niente di meno patpatpat
No,la mano rimane un po' uscita,quella è un erezione al 100 %.
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

No,la mano rimane un po' uscita,quella è un erezione al 100 %.

Non vorrei spiazzarti troppo, ma quello è il tubicino di metallo che contiene le gomme. Altrimenti come avrebbe potuto essere rilevato dal sensore? ( il primo che dice pene di un cyborg lo picchio)
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Non vorrei spiazzarti troppo, ma quello è il tubicino di metallo che contiene le gomme. Altrimenti come avrebbe potuto essere rilevato dal sensore? ( il primo che dice pene di un cyborg lo picchio)
Pene di un cyborg :emoji_smiley:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Era una battuta a doppio senso. Il contenitore delle frisk era di metallo e quando se lo mette nei pantaloni e l'hostess lo guarda, dice "E' di metallo :emoji_relieved:". Non c'è nessun pene di cyborg :emoji_relieved:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Ma su you tube ne stanno milioni di quel video :emoji_smoking:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Comunque sia @~Justice il video dura poco, non credo che possa intrattenere l'utenza. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Questo video mi ha contagiato di tutte le malattie immaginabili :|

Questo video lo ritengo pressoche inutile perche gia da quando avevo 15 anni capivo gia' il suo significato.
Per di metallo intendeva la scatoletta, subito ad andare sullo sporco... Bambini cattivi :soso:
 
Ultima modifica: