Info Un orologio telefono

MDonDon

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
Nella società moderna, con lo sviluppo della tecnologia della comunicazione, sempre più persone sono desiderosi di possedere un multi SIM del telefono mobile di attesa, dato che hanno più numeri di telefono.
D'altra parte, le persone sono anche alla costante ricerca di portabilità. Ma quali tipi di telefoni cellulari può essere chiamato portatile? Uno con meno di 10mm di spessore o con mini tastiera in modo che avete bisogno di erigere le unghie a premere ogni tasto?
Questo è ciò che il saggio di sotto sta per dire. Dopo aver letto l'articolo, si avrà una nuova comprensione della portabilità luce, anche il concetto di telefono della struttura intera.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


momento critico:
Ora ho il coupon del negozio 5% di sconto, ricevuta via email.

5% di buono sconto: c9ed89e089
dono gratuito coupon: 038c7215d2

Nota: La ist scadenza 1 ° ottobre 2010

Voglio acquistare un questo orologio cellulare per dare il mio amico come regalo di compleanno, cosa ne pensi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
OMG Fighissimoo :emoji_smiley: Lo Voglio Lo Voglio
Scusate ma Prima l'orologio stava nel telefono, ma adesso sta il telefono nell'orologio?!?!?!?
 
Già Lo Conoscevo, l'ho visto in molti negozi... e una cazzata... e uno di quei telefoni cinesi... e poi e scomodo sia a telefonare che a ricever xD
 
111-300x225.jpg
 
Mi sà che è una di quella cazzate cinesi come dice therapper mi sà che è solo uno spreco di soldi.mi compro il cellulare direttamente poi cn 100 euro come minimo avrà un prezzo elevato!!
 
già provato e posso dire il mio malcontento su un prodotto del genere. scomodo da usare e pesante da tenere
 
Grazie dell'informazione :emoji_slight_smile:
Preferirei non spendere soldi in un orologio simile quando potrei comprarmi di meglio allo stesso prezzo.
 
Io ne ho uno. è costato 70 euri....L'os non è ottimo, ma è perfetto per copiare a scuola. :emoji_relieved: