MrDarkInTheLight

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2009
50
0
Miglior risposta
0
Scusate la domanda :emoji_alien: ma secondo voi è possibile e che rischi ci sono se pubblico un habbo retro su un server e non in locale? o-o

Si, l'unica cosa che rischi è la chiusura del sito Nulla di che, niente multe ne denuncie.

Tranne se non chiami il tuo retroserver : HABBO iTALiA >_>
Usando quel nome potresti violare il Copyright del sito. ^^
Spero di essere stato utile
Saluti
iTheK.

Si, ti chiudano il sito, ma niente multa o altro! Solo avvertimento ^^

E conoscete qualche server in remoto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Le Icone del CMS dici?
Cmq Avvertimento , Chiusura del Sito, Se hai un VPS bloccano il VPS ..

Sìsì dico icone loghi nomi del cms
Ultima cosa.. Voi sapete quanto è il consumo medio di banda di un user su un retro server?

Ultima modifica:
I retroserver sono sempre illegali, sia a scopo di lucro che non, in quanto sono delle copie non autorizzate del suddetto programma di appartenenza alla Sulake Co. e violano il copyright.
Detto questo, puoi stare tranquillissimo per diversi motivi che ti spiego:
- Si prendono provvedimenti quando l'utenza del tuo retroserver raggiunge intorno ai 200 online (come è successo con il Bobba).
- Si inizia con una semplice mail di avvertimento.
- I provvedimenti più "Grandi" si prendono solo nel momento in cui, dopo diversi richiami, ti ostini a riaprire il retroserver.

Leggendo quando detto sopra, penserai che allora è inutile aprire un retroserver se poi non si può mirare a raggiungere quote di utenti online elevate, ti sbagli.
In molti paesi, tra cui l'Olanda ecc.., il warez (proprio questo tipo di reato che viola appunto il copyright) non è illegale, e quindi se tu aprissi un retroserver lì non violeresti nessun copyright.
Ma come si fà ad aprire un retroserver in Olanda? Semplicemente acquistando un vps olandese :emoji_slight_smile:

Ti sono stato d'aiuto?!

Ultima modifica:
se e a scopro di lucro cioe che prendete i soldi ve lo kiudono e ai anche multa invece se e x far divertire la gente nn fanno quasi mai nnt.

Ovvio che non è a scopo di lucro U.U è per far divertire.. povero BoBBa ç.ç.. Credo allora che lo farò in locale..

I retroserver sono sempre illegali, sia a scopo di lucro che non, in quanto sono delle copie non autorizzate del suddetto programma di appartenenza alla Sulake Co. e violano il copyright.
Detto questo, puoi stare tranquillissimo per diversi motivi che ti spiego:
- Si prendono provvedimenti quando l'utenza del tuo retroserver raggiunge intorno ai 200 online (come è successo con il Bobba).
- Si inizia con una semplice mail di avvertimento.
- I provvedimenti più "Grandi" si prendono solo nel momento in cui, dopo diversi richiami, ti ostini a riaprire il retroserver.

Leggendo quando detto sopra, penserai che allora è inutile aprire un retroserver se poi non si può mirare a raggiungere quote di utenti online elevate, ti sbagli.
In molti paesi, tra cui l'Olanda ecc.., il warez (proprio questo tipo di reato che viola appunto il copyright) non è illegale, e quindi se tu aprissi un retroserver lì non violeresti nessun copyright.
Ma come si fà ad aprire un retroserver in Olanda? Semplicemente acquistando un vps olandese :emoji_slight_smile:

Ti sono stato d'aiuto?!

Scusate ma leggete prima di postare? Cioè prima chiedete assistenza e poi quando vi viene offerta neanche ne tenete conto?!
No Flame.

No, ma ti posso assicurare che tutto è possibile, cioè anche il Bobba è su un vps olandese e ti ho detto tutto :P
[Cerca su zio google, comunque ti aiuto anche io a cercare e se trovo qualcosa ti faccio sapere in questo thread :emoji_slight_smile:]

ciao pho scusa se mi intrometto nella discussione, ma anche bubba hotel è su server olandese ma come mai è chiuso, è stato segnalato dalla signorina sulake o è in manutenzione? anch'io sarei interessato a prendere server in olanda o belgio.

Die, il Bobba è semplicemente in Manutenzione in quanto stiamo inserendo la versione BETA. Infatti se vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il sito del Bobba) trovi la manutenzione.

nn succede nnt di ke
non succede nulla credo

Ultima modifica:
Nessuna multa, ed eventualmente chiusura del sito se lo fai a scopo di amicizia, ovvero se stai tra amici, ma se è a scopo di lucro ( di guadagno ), bhè una multa la ricevi, perchè così facendo rubi soldi alla Sulake.

nha non succede niente di niente se lo apri in locale poichè lo vedi solo tu una solta volta ha agito mandado una lettere al propietario del gigix hotel