rami

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2010
21
0
Miglior risposta
0
:grr:ciao a tutti vi volevo fare un po di domande...........sul mio retro..............

1 se scarico il pacchetto di furni dove lo inserisco in che spazio dell housekeeping?

2 come mai non funge il sito che ho scelto per l hotel? riesco ad entrare solo io da lochalost

3 come si modificano i nomi delle sezioni dove poi gli utenti inseriscono le stanze? ( sport ,giochi e compe,scambi ecc....)

4 se mi sapete dire i comandi........................................................................

5 come si fanno i test nell infobus dove li faccio partire???????? ricordo che ho waps cm server

ho server waps aiutatemi :politic:

Ultima modifica:
:grr:ciao a tutti vi volevo fare un po di domande...........sul mio retro..............

1 se scarico il pacchetto di furni dove lo inserisco in che spazio dell housekeeping?
2 come mai non funge il sito che ho scelto per l hotel? riesco ad entrare solo io da lochalost
3 come si modificano i nomi delle sezioni dove poi gli utenti inseriscono le stanze? ( sport ,giochi e compe,scambi ecc....)
4 se mi sapete dire i comandi........................................................................
5 come si fanno i test nell infobus dove li faccio partire???????? ricordo che ho waps cm server
ho server waps aiutatemi :politic:

1 Li aggiungi dal database i furni.
2 Tu devi entrare in hotel da localhost e i tuoi utenti dal sito dell'hotel
3 Li modifichi dal database
4 I comandi del waps sono : :comandi - :comandimod - :comandiadmin
5 L'infobus non funge con Waps

:gurupazz: okok grazie ma ho fatto provare e quelli che hanno provato han detto che non funge centrano le porte router? ho alice e nn le ho sbloccate ._.

dopo aver sblokkato le porte dovrebbe fungere cyntax?

Ultima modifica:
Le tue risposte le hai avute, ma lascia che ti dica una cosa...Cambia Server, Waps ha dato un sacco di problemi a moltissimi utenti.

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

5
per niente problema risolto ero riuscito ad entrare combiando il router con un modem alice adsl xo il giorno dopo ne è spuntato un altro waps acceso con scritto alla fine waps emulator avviato! ip con faccina soridente mysl runnato ma non mi runna più apache che ieri lo runnava come mai? ho tutti i programmi chiusi : avast - sciax ec... problema del server?

cliccate sulla x rossa se nn visualizzate .... in alto

5
per niente problema risolto ero riuscito ad entrare combiando il router con un modem alice adsl xo il giorno dopo ne è spuntato un altro waps acceso con scritto alla fine waps emulator avviato! ip con faccina soridente mysl runnato ma non mi runna più apache che ieri lo runnava come mai? ho tutti i programmi chiusi : avast - sciax ec... problema del server?

cliccate sulla x rossa se nn visualizzate .... in alto

Ascolta il mio consiglio...Rifai tutto da capo, cambiando Server.

Ecco il link del download del server di TIM v37 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o lo zambix da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non vuoi questi server vai in questa sezione e ne trovi molti altri -> Server Spero di esserti stato d'aiuto ^^