• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un po' di smudge

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
E chi lo trova più il tempo di taggar?

FILE5862_zpsdd53ac80.png

^direi un po scazzata


smudgeverde_zpse0e22021.png

^questa già un po più seria
 
Riferimento: Un po' di smudge

nella seconda la color è perfetta il render è inguardabile
sarebbe meglio se fosse un abstract
 
Riferimento: Un po' di smudge

^quoto.
Preferisco la prima per la lavorazione..
 
Riferimento: Un po' di smudge

La prima va completata, imo ha potenziale..
Nella seconda, mi piace tantissimo la color, bel flow... ;)
 
Riferimento: Un po' di smudge

La prima me la dovrebbe collabare sozzone :look: mentre la seconda ha ragione ricy ma è da tempo che non smudgio, mi ha incoraggiato giusix a farlo, poi proverò altre volte ;)
 
Riferimento: Un po' di smudge

Bellissima la seconda *-*
flow spettacolare,color idem.
 
Riferimento: Un po' di smudge

TATATATAAAAAAAAAAA REMINDED IS BACK MOTHERFUCKER'S

Bella la 1 scazzatina ma ina ina

la 2 e' molto bella color,flow ecc.. mi piace

Prafo Pampino
 
Riferimento: Un po' di smudge

Eccomi ritornato :O

devo dire che dai vecchi ricordi hai perso un pò la mano però la seconda è molto carina bel flow e molto bella anche la colorazione la lavorazione un pò meno preferisco quella della prima che è da rifinire come già è stato detto..
 
Riferimento: Un po' di smudge

Eccomi ritornato :O

devo dire che dai vecchi ricordi hai perso un pò la mano però la seconda è molto carina bel flow e molto bella anche la colorazione la lavorazione un pò meno preferisco quella della prima che è da rifinire come già è stato detto..

Bentornato angio!! grazie comunque è da un po' che non smudgiavo
 
Riferimento: Un po' di smudge

TATATATAAAAAAAAAAA REMINDED IS BACK MOTHERFUCKER'S

Bella la 1 scazzatina ma ina ina

la 2 e' molto bella color,flow ecc.. mi piace

Prafo Pampino

OT: sembri le palle.

La prima sembra più lavorata , se ci fai un "ft." con qualcuno che sappia mettere bene le luci verrà fuori un capolavoro.
 
Riferimento: Un po' di smudge

Non mi piace tanto, la 2° il render è un pò brutta, ma sono abbastanza carine.
 
Riferimento: Un po' di smudge

Ciaooo Scontrì! :emoji_smiley:
Comunque la prima tag è ancora incompleta, la secondo abbastanza carina anche se il flow non è abbastanza curato. Bello smudge comunque :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di smudge

Ciaooo Scontrì! :emoji_smiley:
Comunque la prima tag è ancora incompleta, la secondo abbastanza carina anche se il flow non è abbastanza curato. Bello smudge comunque :emoji_slight_smile:

Bella vry!
Comunque si lo so la prima è incompleta e aspetto una collab con sozze da 1 anno xD grazie comunque anche se questi lavori sono abbastanza old, ti sto osservando sul cgz e sul reinessance, che bei lavori che fai ultimamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di smudge

nonostante i difetti precedentemente elencati dagli altri utenti, devo ammettere che hai talento mio giovane allievo (molto bella la seconda) sei destinato a fare grandi cose...
 
Riferimento: Un po' di smudge

La prima sembrava bella , però riflettendoci non lo è cosi tanto .
Invece la seconda a mio parere è veramente bella , anche se non è la perfezzione , resta ugualmente un bel lavoro :P

PS. La perfezione non esiste :emoji_alien: