Problema risolto Un po strano errore sa:mp?

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho aperto questo topic perchè non so come mai quando faccio il comando /Kick [Playerid] [Motivo] al player che viene kickato mostra solamente "Server Closed the connection"ma e strano ho provato a mettere i message ma nulla, mentre in un altro server ho notato che quando si viene kickati, mostra il motivo del kick.
La stessa cosa anche con il BAN, mostra solo server closed the connection, ma non mostra il messaggio che l'admin l'ha bannato.
Come si può fare?.
 
Riferimento: Un po strano errore sa:mp?

Devi mettere il messaggio prima del Kick/Ban, ad esempio:

{
SendClientMessage(playerid,-1,"Sei stato kickato");
Kick(playerid);
return 1;
}

Una cosa simile,se invia il messaggio a te, vuol dire che lo hai messo male, devi sostituire 'Playerid' con la variabile che sta per l'ID del Player kickato. Capito? Se ci copi qui lo script del Kick, ti spiego meglio.
 
Riferimento: Un po strano errore sa:mp?

Sisi, sei stato chiaro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non cambia nulla, ho fatto tutto @Ardaenus tu sai come si può fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un po strano errore sa:mp?

Sisi, sei stato chiaro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non cambia nulla, ho fatto tutto @Ardaenus tu sai come si può fare?
E' da tanto che non entro più in SA:MP comunque qualcosa ancora mi ricordo; dalla versione 0.3x di samp utilizzando le funzioni Kick() e Ban() non verrà mostrato alcun messaggio precedentemente impostato, ti riporto le parole dal wiki
http://wiki.sa-mp.com/ ha detto:
Important Note: As of SA-MP 0.3x, any action taken before Kick() (such as sending a message with SendClientMessage) will not work. A timer must be used to delay the kick.
Quindi potresti fare in questo modo, impostando un timer per l'utente così da mostrare prima il messaggio e dopo 1 secondo kickarlo.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Un po strano errore sa:mp?

Sisi, sei stato chiaro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non cambia nulla, ho fatto tutto @Ardaenus tu sai come si può fare?

Con la 0.3x capita questo, che il kick avviene prima dell'invio del messaggio. Il metodo scritto da Ampere potrebbe aiutarti, visto che ti kickerà successivamente, nell'arco di 1 secondo.
 
Riferimento: Un po strano errore sa:mp?

Ok, sposto nella sezione 'Problemi Risolti'. :emoji_slight_smile: