un saluto a tutti gli utenti del forum!

npv3605

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2009
43
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. sinceramente nn sono molto nuovo di questo Forum perché mi sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai avuto modo di seguirVi a dovere. Mi chiamo marco, vengo da Cagliari (ed a casa c'ho la tigre xD. solo chi è cagliaritano puo' capire questa mia parentesi xD) scherzi a parte. non mi ritengo un nofita del mondo dell'informatica, e neanche un assiduo conoscitore (però + di mikleman :emoji_relieved:).
Il PC per me è un mezzo usato solamente per ottenere un fine. non per perdere tempo in cose inutili O___o (vedi i giochini di flashgames -.-)
Sono appasionato assiduo del mondo della fotografia (alcune mie foto le trovate sul sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) domani mattina parto per 22 giorni in un college a Winchester, nella costa sud della granbretagna, quindi non posso seguire ancora molto il forum :emoji_slight_frown:. Con questo vi saluto. Ciao ancora! :ciao::ciao:
 
nuuuuuuuuuuuu xk mi hai tolto il prefix? :'(
O.o

è fantastico! comunque, grazie per il bevenuto!
 
vai a un colloge a winchester dv camminano cn il winchester?
 
vai a un colloge a winchester dv camminano cn il winchester?
ahahahahahaha certo >.< xD sempre... e non solo con il winchester, anche con room e vodka xD (ssshhhh ora che ve l'ho detto, che è proibito portare alcolici dentro al college:emoji_slight_frown::emoji_slight_smile:
 
Il tempo di presentarti e già te ne vai?
Dai, benvenuto, e bella presentazione. ;P
 
grazie... si aimè debbo partire domani, ma ho il mio fido macbook con me in viaggio, se riesco a scroccare la wifi del college, mi vedrete ancora online in questo periodo :sisi: