Info Un saluto a tutti i miei cari amici :)

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono appena rientrato a casa e ho pensato di fare una visitina al forum.

Come vanno le cose?.. Spero bene, se non è così picchio tutti i mod/smod ad uno ad uno (ahahha)

Apparte gli scherzi, vedo che il forum sta andando alla grande e tutto sembra essere tornato alla normalità.. ottimo direi :emoji_slight_smile:

Voglio salutare tutti gli amici e tutti gli utenti di Sciax2.it e vi auguro una bella carriera su questo forum :emoji_slight_smile:


Ci aggiorniamo :emoji_slight_smile:

Byez ;)
 
vedo che il forum sta andando alla grande e tutto sembra essere tornato alla normalità.. ottimo direi :emoji_slight_smile:

Purtroppo nulla è tornato alla normalità, sono assenti due staffer che erano e sono tutt'ora
l'anima del forum. Quindi diciamo che attualmente c'è tutto bloccato ed è tutto molto disorganizzato.
Al più presto quando torneranno attivi andrà davvero tutto bene..
Mi fa piacere che ci hai fatto una visita, anche se non ti ho mai conosciuto da Staffer (o forse si) non abbiamo
mai potuto conoscerci, comunque sia mi fa piacere.

:bye:
 


Purtroppo nulla è tornato alla normalità, sono assenti due staffer che erano e sono tutt'ora
l'anima del forum. Quindi diciamo che attualmente c'è tutto bloccato ed è tutto molto disorganizzato.
Al più presto quando torneranno attivi andrà davvero tutto bene..
Mi fa piacere che ci hai fatto una visita, anche se non ti ho mai conosciuto da Staffer (o forse si) non abbiamo
mai potuto conoscerci, comunque sia mi fa piacere.

:bye:

:bye:
 
Ciao Ragazzi, mi fa piacere che vi ricordiate di me ahahha

Grazie ancora ;)

Un abbraccio :emoji_slight_smile: