Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
Passavo di qua perché dovevo andare a votare... è inutile dire che sciax2 è cambiato... perché non è vero è solo cambiata utenza... che rende il forum di verso ... ma in fondo è quello di sempre.... Chi si ricorda di me? ormai penso nessuno.... mi sono messo a leggere post vari...

Sono curioso ... mi linkate il topic di pietro in qui abbandona la carica?

Grazie <3

Dai che in fondo vi voglio bene... ho bei ricordi in questo forum
 
Certo ciro io mi ricordo di te comunque ciao spero che passerai un bel tempo con la tua vita senza il Forum !! ^^
 
Passavo di qua perché dovevo andare a votare... è inutile dire che sciax2 è cambiato... perché non è vero è solo cambiata utenza... che rende il forum di verso ... ma in fondo è quello di sempre.... Chi si ricorda di me? ormai penso nessuno.... mi sono messo a leggere post vari...

Sono curioso ... mi linkate il topic di pietro in qui abbandona la carica?

Grazie <3

Dai che in fondo vi voglio bene... ho bei ricordi in questo forum

Chi caspita sei? xD

Ok, grazie per la visita. Sai che qui sei sempre il benvenuto. Ma quando te ne vai? E vattene :emoji_relieved:.
E dai che scherzo...o forse no?
 
io vorrei tornare.... mo tutto il giorno sto fuori e quando ci sto mi occupo di justintv e del mio forum....
spero di tornare ad essere attivo come una volta.... spero l'anno prossimo.....

Vi voglio bene

Va bhe tanto ci sentiamo su skype o su msn no?
 
Bhè mi dispiace io sono nuovo non mi ricordo di te... xD comunque dalle targhette che hai sei ben rispettato e atteso qui....;)
 
La reputazione di un utente in un forum non si vede dalle targhette ne dalla rep virtuale....
 
ciro?? ma chi cavolo è ciro?? xD dai ske cmq fai dei giri ogni tanto per il forum ^^