• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Un sito che permetta di hostare CMS? (non altervista)

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Noi utenti della sezione Habbo Retroserver stiamo lavorando ad un progetto.
Ora, sappiamo benissimo che se hostiamo un CMS in Altervista, ci chiuderebbero subito il sito.

A questo proposito, vi volevo chiedere se conoscete un sito hosting gratuito diverso da Altervista.
Spero in una vostra risposta! :P

Gli Habbo Retroserver (come qualsiasi altro retro) sono illegali. E' normale che ti chiudano il sito, lo farebbero tutti, sennò si vedrebbero chiusa l'attività (come è successo a helloweb). Perciò ti consiglio sempre di usare il tuo computer come server.

Gabri: Il retroserver è in v18, quindi funziona con un loader! :P
Alefux: Lo so, ma siamo in tanti a partecipare al progetto, e quindi dovremo utilizzare un host, ma non abbiamo molte idee! ^^

Il Bello non ha ancora chiuso però diabolika Htel è ancora hostato li certo non funziona pero potrebbe partire

A mio parere ilbello.com è un po' rischioso...
Chiede molti dati, tra i quali il codice fiscale. Certo, se ne potrebbe mettere uno fasullo, ma con i sistemi di rintraccio che ci sono adesso... :P

Non esiste tale Hosting che tu cerchi.

Gli Habbo Retroserver (come qualsiasi altro retro) sono illegali. E' normale che ti chiudano il sito, lo farebbero tutti, sennò si vedrebbero chiusa l'attività (come è successo a helloweb). Perciò ti consiglio sempre di usare il tuo computer come server.

Helloweb non ha chiuso per quello.

Ultima modifica:
LoL! Ma Scusa Come Faj ad Hostare Il Cms su Altervista??!!! Intendi Dire.. Loader.. Dcr..!!!

Abbiamo bisogno di un sito che ci permetta di Hostare e che possa essere chiuso "difficilmente": io ho, ad esempio, propoisto di hostare il CMS su un sito russo o arabo (come farebbe Habbo Italia a contattare gli scieicchi per chiedergli di chiudere l'hotel? Non ci vorrebbe troppo, ma sarebbe un problemino, no?).
I DCR sono hostati attualmente su un sito ITALIANO e verranno protetti dal loader criptato!