Info Un supermoderatore in meno.

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Dopo essere restato per più di un anno nello staff, lascio il posto a chi ha più di tempo e più voglia di me. Negli ultimi tempi non mi va molto di moderare e la voglia di restare qua mi è passata, sapete troppi stress e una vita da vivere fuori.
Perdevo troppo tempo a stare a moderare (non parlo di questo ultimo periodo) e sfortunatamente non riuscivo a compensare lo stare al computer con la vita sociale.
Detto questo mi dispiace lasciarvi, soprattutto dopo essere diventato super moderatore..
Spero di lasciare un ricordo positivo all'interno dello staff e soprattutto del forum. Inoltre lascio anche la carica di Coordinatore del Recension Team, cedendo il mio posto a Salvatore (Sasap93), spero continui a fare un buon lavoro come sta facendo anche da smod.
Detto questo, saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto ed intrattenuto in questo cammino.
Resterò comunque all'interno del forum, ma con un evidente calo d'attività.

Ciao.

Riferimento: Un supermoderatore in meno.

Ciao Elio e buona fortuna mi mancherai anche se non mi conosci :emoji_slight_frown:

Ciao Elio ^^
Buona Fortuna​

Ciao e grazie.

Elio <3

Good Luck!

Grazie Gaetà.

Ciao Elio e buona fortuna mi mancherai anche se non mi conosci :emoji_slight_frown:

Grazie..

Ciao... secondo me te ne vai anche perchè non ti hanno promosso a vice amministratore, cosa che secondo me avrebbero dovuto fare.

No, avevo intenzione di andarmene da 1 mesetto già.

Ultima modifica:

E adesso chi andrà con le bambole ? :emoji_slight_frown:
Comunque, goditi l'estate Elio ;D

Ciàccià.

Hai fatto la scelta giusta, goditi l'estate e grazie ancora per le opportunità ;)

Ci mancherai a ppresto allora elio ;) buona fortuna :emoji_smiley:

Ciao e grazie.

E adesso chi andrà con le bambole ? :emoji_slight_frown:
Comunque, goditi l'estate Elio ;D

Eh non so, bisogna cercare qualcun altro..

Grazie Alessà.

Ciao.

Te ne pentirai

Non credo. LOL

Hai fatto la scelta giusta, goditi l'estate e grazie ancora per le opportunità ;)

Grazie del sostegno Cyntax e figurati.

Buona Continuazione.

Sono poche le persone che fanno queste scelte, e per questo che ti stimo :emoji_slight_smile:

Mi dispiace tanto :emoji_slight_frown:
Buona Fortuna ;) :bye:

Nessuno sarebbe all'altezza di interpretare quella parte così bene come la fai tu. Comunque, su Skype ti connetterai no ?

Grazie, mi rincuorano le tue parole. LOL

Sisi, mi connetterò (quando mi ricordo). D:

Buona Continuazione.

Sono poche le persone che fanno queste scelte, e per questo che ti stimo :emoji_slight_smile:

Ti ringrazio.

Mi dispiace tanto :emoji_slight_frown:
Buona Fortuna ;) :bye:

Grazie Kikko.

Ciao Elio, ti auguro tantissima fortuna :soso:
:bye:

Ma nooooon tu!! Dal titolo avevo speranze :facepalm:

Due anni fa anche io ho fatto la tua stessa scelta. E posso solo augurarti buona fortuna ;)

Migliorerà tutto Elio.

Ciao... secondo me te ne vai anche perchè non ti hanno promosso a vice amministratore, cosa che secondo me avrebbero dovuto fare.

Ma io mi chiedo....... ma pensate prima di commentare? Vice Amministratore? Ti ricordo che la gerarchia di promozione è Moderatore/Vice Moderatore Generale/Moderatore Generale/Vice Amministratore/Onnipotente oscuro/Venditore di bambole quindi nel bene o nel male non sarebbe stato promosso a Vice Amministratore, almeno, per ora.

Nonostante ciò Elio ti auguro buona fortuna con il real, ti ringrazio ancora per l'opportunità datami di rincominciare con Sciax2 facendolo dai Recensionist, stammi bene. ^^

Ultima modifica:

Ma dai, sei ridicolo. Ti arrabbi soltanto perchè ho dimenticato una scaletta nel ranking? Potresti anche startene zitto, oppure, segnalarmi l'errore senza arrabbiarti. Non c'era bisogno di scrivere tutte quelle righe, potevi semplicemente dire che dopo vice supermoderatore c'era il supermoderatore, e poi sai quanto me ne frega se era vice o supermoderatore?

:emoji_relieved: Suscettibile.