Info Un supermoderatore in meno.

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Dopo essere restato per più di un anno nello staff, lascio il posto a chi ha più di tempo e più voglia di me. Negli ultimi tempi non mi va molto di moderare e la voglia di restare qua mi è passata, sapete troppi stress e una vita da vivere fuori.
Perdevo troppo tempo a stare a moderare (non parlo di questo ultimo periodo) e sfortunatamente non riuscivo a compensare lo stare al computer con la vita sociale.
Detto questo mi dispiace lasciarvi, soprattutto dopo essere diventato super moderatore..
Spero di lasciare un ricordo positivo all'interno dello staff e soprattutto del forum. Inoltre lascio anche la carica di Coordinatore del Recension Team, cedendo il mio posto a Salvatore (Sasap93), spero continui a fare un buon lavoro come sta facendo anche da smod.
Detto questo, saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto ed intrattenuto in questo cammino.
Resterò comunque all'interno del forum, ma con un evidente calo d'attività.

Ciao.

Riferimento: Un supermoderatore in meno.

Ciao Elio e buona fortuna mi mancherai anche se non mi conosci :emoji_slight_frown:

Ciao Elio ^^
Buona Fortuna​

Ciao e grazie.

Elio <3

Good Luck!

Grazie Gaetà.

Ciao Elio e buona fortuna mi mancherai anche se non mi conosci :emoji_slight_frown:

Grazie..

Ciao... secondo me te ne vai anche perchè non ti hanno promosso a vice amministratore, cosa che secondo me avrebbero dovuto fare.

No, avevo intenzione di andarmene da 1 mesetto già.

Ultima modifica:

E adesso chi andrà con le bambole ? :emoji_slight_frown:
Comunque, goditi l'estate Elio ;D

Ciàccià.

Hai fatto la scelta giusta, goditi l'estate e grazie ancora per le opportunità ;)

Ci mancherai a ppresto allora elio ;) buona fortuna :emoji_smiley:

Ciao e grazie.

E adesso chi andrà con le bambole ? :emoji_slight_frown:
Comunque, goditi l'estate Elio ;D

Eh non so, bisogna cercare qualcun altro..