Riferimento: Un supermoderatore in meno.
Gli Smod Del Forum Erano I Migliori, Te, Sasap e Lello.
Ci Mancherai, Elio
.
Ci Mancherai, Elio
Ciao Elio, ti auguro tantissima fortuna :soso:
:bye:
Ma nooooon tu!! Dal titolo avevo speranze :facepalm:
Due anni fa anche io ho fatto la tua stessa scelta. E posso solo augurarti buona fortuna ;)
Migliorerà tutto Elio.
Nonostante ciò Elio ti auguro buona fortuna con il real, ti ringrazio ancora per l'opportunità datami di rincominciare con Sciax2 facendolo dai Recensionist, stammi bene. ^^
Gli Smod Del Forum Erano I Migliori, Te, Sasap e Lello.
Ci Mancherai, Elio.
Addio Elio, torna a trovarci ogni tanto e goditi l'estate :bye::
Tutto quello che ha un inizio ha sempre una fine.
[cit. Matrix Revolutions]
Bene,godo![]()
Bene,godo![]()
Tutto quello che ha un inizio ha sempre una fine. Ciao cumpari calabrizi
Ci sentiamo :bye:
Addio elio D:
Hai fatto la scelta giusta se non volevi piu moderare da un mesetto fa potevi sempre dirlo prima.
Goditi il Mare testa dura xD
Aspetta e ora chi modererà al posto tuo? Forse un nabbo di 6 anni che si finge diciottenne per prendere il posto LOL.
Comunque Elio come dettoti nella polis privata, ci sentiremo su facebook. ^^
Buona fortuna Elio.
Bhè che dirti, sei stato un dei migliori smod per me è meritavi la promozione ma purtroppo non ti è stata data..
Buona fortuna nella vita, arrivederci Elio. :soso:
Ciao bello, passami una buona estate!
Grazie per essere stato con noi Elio Goditi l' estate ti ricorderemo per sempre
:bye:
Buona fortuna Elio. ^^
Elio cry
Un altro pilastro del forum se ne và.
Ci vediamo.
Dite la verità, quanta gente dal titolo si sarebbe aspettate le mie dimissioni?![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.