Release Una cartolina da Los Santos

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Spiaggia di Los Santos, vicino all'Oceano Pacifico
13yidt0.png


Foto scattata con iFruit
:emoji_relieved:
 
Quando devi hostare un'immagine, hostala su Imgur.com, recuperi molta qualità all'immagine.

Anyway, a stento si riesce a vedere il mare e il tramonto, mentre la spiaggia e gli scogli non si riescono proprio a vedere, data l'oscurità dell'immagine. Dovresti diminuire il contrasto ed aumentare di un pizzico la luminosità. ;)
 
Quando devi hostare un'immagine, hostala su Imgur.com, recuperi molta qualità all'immagine.

Anyway, a stento si riesce a vedere il mare e il tramonto, mentre la spiaggia e gli scogli non si riescono proprio a vedere, data l'oscurità dell'immagine. Dovresti diminuire il contrasto ed aumentare di un pizzico la luminosità. ;)

Il tramonto si nota, forse devo contrastare un po gli scogli
 
Aah, chissà quanto bella sarebbe uscita se non avessi usato quei ghirigori da contorno. Bel tramonto! :emoji_slight_smile:
 
Contando sempre che è una foto scattata in un videogioco :emoji_relieved: ha i suoi pregi, ma anche qualche difetto.
Del tipo: la scarsa luminosità.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Contando sempre che è una foto scattata in un videogioco :emoji_relieved: ha i suoi pregi, ma anche qualche difetto.
Del tipo: la scarsa luminosità.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, infatti ho messo anche un effetto che si usa spesso sull'iPhone quindi è stato l'effetto a scurirla un pò :emoji_relieved: